Birretta Bresciana Sabato 24 Luglio ore 21.30 Ciao Bresciani come nostro solito ci troviamo per la nostra birretta questa volta il posto non l'ho ancora deciso cmq vi terrò aggiornati mi raccomando partecipate in molti e se percaso qualcuno in quella data che ho scelto a degli inpegni lo dica e vediamo di cambiare data, dai che come il solito esce una bella serata un saluto a tutti Damiano:wink: Lista: 1. Seul4 2. Manu89 3. Tiag 4. Oscar347 5. 318td 6. Siluro85 X2 7. Andreapm3
IMPORTANTE LUOGO BIRRETTA Birretta Bresciana Sabato 24 Luglio ore 21.30 Ciao Bresciani come nostro solito ci troviamo per la nostra birretta questa volta il posto è il CHALET IN CASTELLO A BRESCIA mi raccomando partecipate in molti e se percaso qualcuno in quella data che ho scelto a degli inpegni lo dica e vediamo di cambiare data, dai che come il solito esce una bella serata un saluto a tutti Damiano:wink: Lista: 1. Seul4 2. Manu89 3. Tiag 4. Oscar347 5. 318td 6. Siluro85 X2 7. Andreapm3
A me va benissimo!!! Bel posto Damy! E' da un bel pò che non ci vado!!! Mmmmmmm quasi quasi ci starebbe anche un girettino in Piazzale Arnaldo...
facciamo così per le 21.10 ti aspetto fuori dal casello brescia centro può andar bene poi andiamo su assime:wink:
IMPORTANTE LUOGO BIRRETTA Birretta Bresciana Sabato 24 Luglio ore 21.30 Ciao Bresciani come nostro solito ci troviamo per la nostra birretta questa volta il posto è il CHALET IN CASTELLO A BRESCIA mi raccomando partecipate in molti e se percaso qualcuno in quella data che ho scelto a degli inpegni lo dica e vediamo di cambiare data, dai che come il solito esce una bella serata un saluto a tutti Damiano:wink: Lista: 1. Seul4 2. Manu89 3. Tiag 4. Oscar347 5. 318td 6. Siluro85 X2 7. Andreapm3
ciao saretino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> calda anche la valle ne? Serä bresà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />