Birretta Bresciana Sabato 24 Luglio ore 21.30 Ciao Bresciani come nostro solito ci troviamo per la nostra birretta questa volta il posto non l'ho ancora deciso cmq vi terrò aggiornati mi raccomando partecipate in molti e se percaso qualcuno in quella data che ho scelto a degli inpegni lo dica e vediamo di cambiare data, dai che come il solito esce una bella serata un saluto a tutti Damiano:wink: Lista: 1. Seul4 2. Manu89 3. Tiag 4. Oscar347 5. 318td 6. Siluro85 X2
tutto bene io stò usando il portatile nuovo e non ci capisco na mazza accidenti ti saluto vado a cena
o gnari, L’ere miä estä chèlä discusciù què! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao ragas sss, Il_Bardo_di_Monaco è di concesio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Valtrumplini?
i puntini fratello, no ngli accenti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grassie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Osti ma bògnä doprà Word töte le olte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> De che bandä dé Bresä sìf?
Lista Bresa aggiornata al 16-07-2010 Seul4 - Passirano Samantha - Edolo 318.TD - Pontoglio Siluro85 - Sarezzo Bescot-e60 - Palazzolo Adolfo - Zona Alpi Deltone_grn - Marcheno - Gardone V.T. - Cortefranca Franci.X5 - Erbusco Skunk - Desenzano del Garda Chalanger - Rivoltella del Garda Ivano65 - Lonato del Garda Oscarrone - Desenzano del Garda - Milano Vavavuma - Brescia Golia - Orzinuovi Igor120 - Concesio Tiag - Gussago Lulluttu - Castrezzato Manu89 - Botticino Sera Mauro78 - Piamborno Angelo54 - S. Eufemia Gigi - Brescia Oscar347 -Valtrompia dream65 - Rodengo Saiano Il_Bardo_di_Monaco - Concesio
Birretta Bresciana Sabato 24 Luglio ore 21.30 Ciao Bresciani come nostro solito ci troviamo per la nostra birretta questa volta il posto non l'ho ancora deciso cmq vi terrò aggiornati mi raccomando partecipate in molti e se percaso qualcuno in quella data che ho scelto a degli inpegni lo dica e vediamo di cambiare data, dai che come il solito esce una bella serata un saluto a tutti Damiano:wink: Lista: 1. Seul4 2. Manu89 3. Tiag 4. Oscar347 5. 318td 6. Siluro85 X2
azzz...te fò saì prim che poede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
va a laurà barbù /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao caro, a presto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />