èèèèèhhhhhh che dire giovedi sera è stata una cosa a dir poco esagerata i mièe soci mi hanno fatto lasciare la macchina nel parcheggio per poi andare a prenderla la mattina dopo con mio padre e poi stato male 2 volte sul lavoro venerdi mattina ieri sera due medie ci sono state cmq e stasera sono andato a succo e gia a casa che è meglio
ieri serà ho rivisto i miei soci di giovedi e mi hanno detto che ho buttato giu 9 medie in due ore spero non sia vero io non mi ricordo
Birretta Bresciana Sabato 24 Luglio ore 21.30 Ciao Bresciani come nostro solito ci troviamo per la nostra birretta questa volta il posto non l'ho ancora deciso cmq vi terrò aggiornati mi raccomando partecipate in molti e se percaso qualcuno in quella data che ho scelto a degli inpegni lo dica e vediamo di cambiare data, dai che come il solito esce una bella serata un saluto a tutti Damiano:wink: Lista: 1. Seul4 2. Manu89 3. Tiag 4. Oscar347 5. 318td
Birretta Bresciana Sabato 24 Luglio ore 21.30 Ciao Bresciani come nostro solito ci troviamo per la nostra birretta questa volta il posto non l'ho ancora deciso cmq vi terrò aggiornati mi raccomando partecipate in molti e se percaso qualcuno in quella data che ho scelto a degli inpegni lo dica e vediamo di cambiare data, dai che come il solito esce una bella serata un saluto a tutti Damiano:wink: Lista: 1. Seul4 2. Manu89 3. Tiag 4. Oscar347 5. 318td
Birretta Bresciana Sabato 24 Luglio ore 21.30 Ciao Bresciani come nostro solito ci troviamo per la nostra birretta questa volta il posto non l'ho ancora deciso cmq vi terrò aggiornati mi raccomando partecipate in molti e se percaso qualcuno in quella data che ho scelto a degli inpegni lo dica e vediamo di cambiare data, dai che come il solito esce una bella serata un saluto a tutti Damiano:wink: Lista: 1. Seul4 2. Manu89 3. Tiag 4. Oscar347 5. 318td 6. Siluro85 X2