Come promesso è ora della nostra solita Biretta Biretta Bresciana a Braone venerdi 25 giugno ore 21.30 Come da titolo è ora della nostra solita biretta bresciana questa volta ragazzi non datemi addosso ma ho deciso sentendo anche altri ragazzi di brescia di andare a bere la birra un pò più in su nella nostra meravigliosa val camonica, logicamente il motivo è che dove si va a Braone cè una gran bella birreria e buona birra sono testimone ho gia dato li e poi perché pure bresà più lontani dalla città per una volta non si devono sbattere a farsi un centinaio di km per una birra spero che questo non crei problemi a nessuno è come già sapete questo è il mio pensiero per una volta ci facciamo noi di città una bella tirata fino in valle, mi raccomando partecipate tutti dai che esce come al solito una gran bella serata un saluto Damiano :wink: poi più avanti ci sentiremo e ci troveremo per andar su tutti assieme Lista Partecipanti: 1 Seul4 2 Siluro85 x2 3 Manu89 4 Samantha 5 318TD 6 oscar347
Biretta Bresciana a Braone venerdi 25 giugno ore 21.30 Come da titolo è ora della nostra solita biretta bresciana questa volta ragazzi non datemi addosso ma ho deciso sentendo anche altri ragazzi di brescia di andare a bere la birra un pò più in su nella nostra meravigliosa val camonica, logicamente il motivo è che dove si va a Braone cè una gran bella birreria e buona birra sono testimone ho gia dato li e poi perché pure bresà più lontani dalla città per una volta non si devono sbattere a farsi un centinaio di km per una birra spero che questo non crei problemi a nessuno è come già sapete questo è il mio pensiero per una volta ci facciamo noi di città una bella tirata fino in valle, mi raccomando partecipate tutti dai che esce come al solito una gran bella serata un saluto Damiano :wink: poi più avanti ci sentiremo e ci troveremo per andar su tutti assieme Lista Partecipanti: 1 Seul4 2 Siluro85 x2 3 Manu89 4 Samantha 5 318TD 6 oscar347