Sami tranquilla ora ti spiego di la :wink: dai domani ti mando un messaggio non spaventarti vedrai che divertita che ci facciamo noi Bresa
ciao Andrea stamattina mi sono alzato e non riuscivo quasi a muovermi dal mal di schiena e collo la meta destra della schiena è bloccata porca puxxana che male sono andato dal medico e ma detto di star fermo e tenerla al caldo al massimo mi darà delle iniezioni da fare, io cogxione stanotte ho dormito in contraria scoperto e ma fregato accidenti ci mancava pure questa ora grazie :wink:
te le cerchi un pochino però...anche tu che dormi sotto la finestra ha l'aria proprio addosso..guarisci presto osti!!:wink: che bello il pazzoide in firma..mi piace fes!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma si dai finchè sono cose così riposi un po..no? dami!!!a polaveno, in fondo verso sarezzo dov'è c'è il distributore dell'api ip sul rettilineo lungo, ecco da lì al semaforo hanno messo i velox arancio con limite 70..mi raccomando!!
ma anche tu che dormi sotto la finestra però... però ti capisco... sabato notte morivo... volevo mettermi sul balcone!!! ah ah ah!!!
riposo ma fa male accidenti grazie della dritta per polaveno :wink: ora vado a mangiare la pappa buon appetito
caxxo ieri sera tirava cosi una bella arietta che si stava da dio però oggi mi sono preso una bella in...... fregatura lo sa gia anzi ormai lo sanno tutti dovremo rimandare al mese prossimo però, ma si farà:wink: