se era 330d ti sparavo dentro la mia mappa con l interfaccia gratis! se trovi qualcuno con una bella mappa su file fattela mandare via email che poi te la metto!:wink:
Birretta bresciana a Paratico sabato 15 maggio ore 21.30 Come gia detto ad alcuni ragazzi di persona è ora della nostra solita birretta (spero essendo sabato che non siano tutti succhi ) Questa volta la birretta è a Paratico presso il locale Duets in via mazzini dove siamo andati gia parecchie volte a berci qualcosa per chi fosse la prima volta non esiti a chiamarmi e ci troveremo in un posto ed andremo su a paratico assieme, l'orario è per le 21.30 come da titolo mi raccomando partecipate in molti dai su bresà fif miò pregà Seul : confermato (logico) 318TD : confermato Siluro85 X 2 : confermato Samantha : confermato Manu89 : confermato Adolfo : confermato Mauro78 + 1 : confermato
Birretta bresciana a Paratico sabato 15 maggio ore 21.30 Come gia detto ad alcuni ragazzi di persona è ora della nostra solita birretta (spero essendo sabato che non siano tutti succhi ) Questa volta la birretta è a Paratico presso il locale Duets in via mazzini dove siamo andati gia parecchie volte a berci qualcosa per chi fosse la prima volta non esiti a chiamarmi e ci troveremo in un posto ed andremo su a paratico assieme, l'orario è per le 21.30 come da titolo mi raccomando partecipate in molti dai su bresà fif miò pregà Seul : confermato (logico) 318TD : confermato Siluro85 X 2 : confermato Samantha : confermato Manu89 : confermato Adolfo : confermato Mauro78 + 1 : confermato Bescot-e60 X 2 : confermato
Ieri ho saggiato meglio il 123.. maddalena.. tolto tsc in cima e disegnata una bella O, e ieri sera a tornare a casa ho potuto gustarla meglio. se vi va vi do un po' di impressioni..
zio caro, non ci sono domani sera, mi hanno messo a lavorare dalle 8 a mezzanotte,a brescia. Dopo di quell'ora ci saro' se va tutto bene. Aggiornamento straordinario del sistema. ma vaff!
Buongiorno bresà allora Mauro le impressioni della tua biemme sono sempre ben accettate logico siamo qui per questo per parlare di biemme (e non di altre auto Bescot ) per la birretta be quando finisci se siamo ancora la passa dai chiamami pure :wink:
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se finisco ad ora decente passo di sicuro. Non la trovo particolarmente entusiasmante come auto per ora. E' fatta per correre! consumo: media 19-20km litro tragitto darfo - brescia. non è male quando si tira, beh, è meglio non guardare. 200cv hanno sete. assetto: molto meglio di quello che me lo immaginavo. E' confortevole per fare 150km al giorno, è sportivo e ben piantato quando si tira. Ottimo, veramente ottimo. Ho notato che è sottosterzante a volte e tende a passare repentinamente a sovrasterzante. Come guida porta via molta sensazione di velocità. Se prima delle curve le facevo a *30 km/h ora a *70 da meno impressione di velocità. Nelle curve lunghe (uscita darfo, proveniendo da bs) con la mito e le altre auto (500 inclusa) le facevo da 80 a 90 km/h, con questa, complice l'umido e il fatto che non ho ancora la sensazione esatta del TP non sn andato oltre i 70km/h (perchè non teneva oltre). gomamtura Bridgestone RA050A. Motore: qui c'è la delusione maggiore. Corre ma non da emozione. Alfa e Grande Punto Sport dai 1300 a 2500 (range in cui utilizzavo il motore per sentire la spinta) erano più da calcio nel culo, le trovavo sinceramente piu' divertenti. Per il resto non c'è nulla da dire del 123d: un benzina chiamato diesel! Allunghi a 5000 giri e ama essere portata li'. Non ci ero piu' abiutato a impiccare la macchina di giri.. Silenzioso quando gira. Interni: preferisco sinceramente l'estro italiano nel disegno degli interni, cmq non c'è male, ci sto facendo l'occhio. Il sedile è scomodo ad entrare, si tocca nel volante e si tira la pelle dello schienale. Si sta mangiando via il finto soft touch del volante. Cambio: preciso, a volte sono intimorito nel mettere seconda perchè temo si impunti. Rapportato un po troppo corto, ci vorrebbe una settima o le marce leggermente piu' lunghe. Impianto audio: suono piu' caldo del bose ma a volume alto qualitativamente inferiore. Entra in risonanza. Ho l'impianto multiamplificato Strumentazione: all'inizio bisogna studiarla un po'. Soffro la mancanza del termometro dell'acqua analogico e digitale nn l'ho trovato. Mi hanno detto che puo' venire visualizzato pero'. Un po' troppo riduttivo il pannello strumenti, i display potevano essere piu' ampi ed esaustivi. E' piccolo per la macchina che è, la Uno era rotondol uguale ma piu' grande. Tergicristalli: capitolo a sè: ho quelli automatici. L'unico modo per usarli è in automatico, altrimenti non dà l'intermittenza. Esteticamente pagano l'età. Audi, Alfa, Fiat utilizzano già da un po' i tergiscristalli senza montatura in ferro e soprattutto sono coperti dal cofano per maggiore aereodinamicità. Specchietto autoanabbagliante: *****, di notte si oscurano??? non si vede nulla! Gli specchietti li trovo un po' piccoli. Ricircolo dell'aria: non ho capito se è il mio, ma sembra non funzionare o essere molto lungo nell'attivazione. Estetica: beh, penso non si possa dire nulla. Anche se non mi piace il serie1, con il pack M è un'altra macchina. Giudizio positivo cmq, soprattutto per l'assetto che mi ha lasciato veramente stupito. Spero di non essere stato troppo duro, ma come le tiravo a fiat e alfa, sono molto critico anche per le altre marche. Le italiane cmq, SECONDO ME, come piacere di guida (soprattutto motore) e per quanto riguarda gli interni non sono poi cosi' male come dicono.
no no ma quale duro hai spiegato filo per segno le tue iniziali percezioni della nuova auto ottimo complimenti be sull'assetto allora la bmw è migliorata tantissimo il mio di assetto anche se originale lo trovo ridicolo quando smanetto di brutto sembra di essere in barca poi se ti smusa insomma si ti va via davanti pure la mia lo faceva e un pochetto lo fa ancora ma pochissimo apri leggermente la convergenza all'anteriore e vedrai che cambia storia e che purtroppo ora le auto le fanno così le progettano di farle andarvia prima davanti che dietro perche è più facile per tutti tenerle in strada poi le gomme se monti bridgestone ma rft sono quello che sono io non le monto più le rft sono una cosa assurda tengono la metà, cmq prendici un pò la mano e poi ti divertirai :wink: