oggi si è accesa la spia "assetto moderare la velocità" poi spenta e riaccesa l'auto è sparita e non è comparsa più...che minchia vuole l'auto?
R: warning assetto moderare velocità Azzz. . . Hai l' assetto regolabile? Magari e' stato un errore transitorio del sistema di regolazione dell' assetto Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
si ho le sospensioni regolabili. Boh...vediamo in caso faccio fare una diagnosi. Concordo che potrebbe essere stato un transitorio rilevato e riportato dal sistema anche perchè poi selezionando l'assetto l'auto rispondeva... P.S.: per spia intendo il warning non la spia anomalia...sono stato impreciso nella descrizione. Tipo quella moderare la velocità quando sei in eco pro o il warning della riserva odelle cinture.
chiaro... a me non lo ha mai fatto, nè in normal nè in sport... magari fai fare una diagnosi anche se credo non sia qualcosa che resti in memoria. Ciao
co tutta sta caxxo di elettronica rimpaingo la mia vecchia golf gti poca elettronica e faceva piangere molte auto
sulle ultime deiesel euro 6 ora c'è un serbatoio - mi sfugge il nome del conetnuto ora - che bsisogna rabboccare solo in conce e ti sfilano non so quanto...
..concordo e quando vai in conce ti sfilano una bella cifra...pensa te che le audi ti danno ilwarning e poi nonpartono più
giusto per chiudere l'argomento. Era il sensore accelerazione verticale ammortizzatore anteriore....sostituito in garanzia.