Chi di voi va' a vederlo? Stasera esce in anteprima mondiale,ho visto un servizio su mtv e penso meriti di essere visto,da appassionati del genere e non.
io lo andrò a vedere di sicuro, non so se direttamente oggi o se nei prossimi giorni... ma una cosa, è cambiato il doppiatore di Tom Cruise?! ditemi di no, vi prego non riesco ad immaginarlo con una voce diversa!
Date un'occhiata ai trailer: http://www.laguerradeimondi-ilfilm.it/ Costato 12 milioni di dollari,prodotto in 6 settimane.......nn me lo perdo,peccato che nn posso andarci stasera
Come mai sto dubbio?? Effettivamente tutti i trailer sono in inglese,pero' nn penso cambi il doppiatore,almeno lo spero!
io dico solo: 1- Tom Cruise, un grande (adoro moltissimi dei suoi film!) 2- Steven Spielberg, necessita di presentazioni?! --- 3- Tom Cruise + Steven Spielberg...
hanno fatto un servizio al tg, io però ero un attimo nella stanza accanto a quella della tv e non ho capito se quella voce (diversa dalla solita) fosse del personaggio di Tom o altri... spero di sbagliarmi
6 settimane per fare un film??? mi sembra pochino.... alcune voci dicono che è una cacata ..... bohhhh
beh come per le gnocche, la musica, le macchine, ecc... anche x i film i giudizi sono personali... andando spesso con gli amici al cinema ed avendo un pò tutti gusti diversi ho avuto modo di vedere che differenza ci sia tra persona e persona nel vedere lo stesso film... a me dei film facevano impazzire, a loro cagare e viceversa. l'unica è giudicarseli x se e poi parlarne e vedere con giudizi obiettivi se il film era una merda o meno :wink:
beh ma di voci ce ne son sempre tante dai... cmq spero solo ci sia il solito doppiatore di TOM altrimenti, per me, sarà una cagata già in partenza!
Non vorrei dare cattive notizie, ma ho anch'io la sensazione che la voce di Tom sia diversa....... Ho visto credo lo stesso servizio ma quando parlava Tom é suonato il telefono ( ).. mi é cmq sembrata una voce insolita... Sperem de no !!!