viky l'avevo rimossa!!mamma quanti ricordi.. mi son messo anche a guardare i video delle sigle dei cartoni animati che guardavo da piccolo..che nostalgia i cartoni di adesso, a paragone fan proprio cagare!
ai tmepi vedevo.. Acchiappafanasmi The Ghostbusters (che eran 2 cartoni diversi) Alvin rock & roll Bem Conte dacula Daitarn Lamù Hello spank Galaxy Express teppei ragazzo selvaggio supercar gattiger the mask poi i robot..daitarn III..voltron.. non li scrivo tutti se no..
SuperVicky!!! Che Telefilm!!! La cosa che faceva piu ridere, è quando una decina di anni fa, c'era chi diceva che la vicky di quei tempi era interpretata da alanis morissette, ma soprattutto, c'era e c'è ancora, chi insiste nel dire che il fratello di vocky era interpretato da Billy Corgan, il grandissimo leader degli smashing pumpkins!!! Che fregnacce!!!
Anfatti... comunque io li vedevo soprattutto quando "mi faceva troppo male il pancino" per poter andare a scuola!
quando ero piccolo, ogni domenica mattina li vedevo alla banda dello zecchino su rai uno... era fighissimo, ve li ricordate??