Cari appassionati, sono un assiduo lettore del forum da tempo ma ho deciso solo ora di iscrivermi perchè a breve sarò possessore di una 120d futura E87 del 12/2007 con steptronic e navi professional, sono in trepidazione per il nuovo arrivo penso possiate immaginare cosa si provi nell'attesa. Appena avrò l'auto ne posterò le foto. Ciao a tutti e complimenti per i contributi che date nel forum. PS: se qualche possessore di auto analoga mi vuole dare consigli e pareri sull'auto e sulla sua cura non potrò che essergliene grato
complimenti per l'acquisto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) direi che navigando nella sezione 1er del forum troverai tantissime persone in possesso del 177cv di casa bmw... attendiamo foto...
ben arrivato nel forum!!!complimenti per il 120d,pero' i veri complimenti te li faro' quando ti arriva e quando posti le foto!!! l'attesa e' una cosa brutta ma bella,io non dormivo la notte!! come han gia'detto,buttati in una sezione e trovi di tutto e di piu' per la biemme!!!
Ecco le prime immagini rubate quando sono andato a vederla per la visione, quando la prenderò ne posterò altra
Scusate l'OT l'auto monta gomme Goodyear Eagle NCT5 205/55 R16 V, vorrei avere dei pareri su queste coperture; essendo nuove qualora non fossero buone potrei prendere in considerazione di darle in permuta per altre, grazie
ciao!!!complimenti chissa che brividi che avrai!!io ero teso una cifra!!!che bella macchina complimenti!!! io avevo i 18 con good year NCT5 RFT e mi son trovato bene,ho fatto 45000km e quelle ant erano ancora buonissime e quelle post facevano ancora 5000km!!!pero' erano quelle differenziate!!!cioe le 205 ant e le 225 post!!!di sicuro molto meglio delle euforia!!!quando la ritiri??
Grazie per il parere. La ritirerò domani mattina, sono tesissimo, dovrei studiare ma non riesco a non pensare alla mia 120d
meglio studiare fra due o tre sett!!! oppure nuova tecnica per studiare meglio!!vai dove non ce' nessun rumore,sulla tua 120d con quell ariettina stupenda,giu' i finestrini e vedi come studi li!!!anche se avrai la voglia di guidare!!!