Waiting 120i LCI | BMWpassion forum e blog

Waiting 120i LCI

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Snazzi120i, 4 Settembre 2015.

  1. Snazzi120i

    Snazzi120i Aspirante Pilota

    6
    0
    2 Settembre 2015
    Reputazione:
    10
    Golf
    Sera a tutti ragazzi.

    settimana scorsa ho ordinato la nuova F20 LCI cosi configurata

    F20 120i LCI
    Msport
    Manuale
    Alpinweiss

    -Sensori di parcheggio Ant+Post
    -Modenature Interne Alluminium con dettagli nero lucido
    -Tettuccio apribile
    -Vetri posteriori oscurati
    -Supporto lombare elettrico
    -Disattivazione airbag lato destro
    -Quadro strumenti con display esteso a colori
    -Manutenzione extra 5/100


    Spero che arrivi al più presto :biggrin: nell'attesa mi godo le foto delle vostre belve:sbav:
     
  2. MDJ

    MDJ

    16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Ciao, benvenuto e complimenti per la tua F20 a benzina.

    Trovi alcuni consigli nel VADEMECUM in basso nella mia firma

    Personalmente ti consiglio di fare un pensierino allo ZF 8m: è supereccezzionale.

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    ps: per i raduni puoi fare riferimento a [MENTION=44579]F20ilippo[/MENTION].
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Settembre 2015
  3. Topo 190cv

    Topo 190cv Primo Pilota

    1.399
    26
    2 Aprile 2015
    Reputazione:
    55.354
    BMW 120D LCI M-SPORT
    Complimenti ma rinnovo anche io l' invito di prendere lo ZF che è qualcosa di FANTASTICO.
     
  4. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Ottima configurazione e complimenti per la scelta del motore ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Io non rinuncerei per niente al mondo allo zf8, specie su una vettura benzina che, al confronto con diesel, è un pelo carente in coppia ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  5. Snazzi120i

    Snazzi120i Aspirante Pilota

    6
    0
    2 Settembre 2015
    Reputazione:
    10
    Golf
    scusate ma cosa è lo zf8? :biggrin:
     
  6. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Automatico a 8 rapporti

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  7. Snazzi120i

    Snazzi120i Aspirante Pilota

    6
    0
    2 Settembre 2015
    Reputazione:
    10
    Golf
    a ok no lo scelta appositamente manuale perche la precedente avevo automatico ma sembrava di avere uno scooter :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Waiting 120i LCI

    Provalo....ascoltaci, non ti costa nulla ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Non ha nulla a che vedere con i classici cambi automatici, solo se hai provato un dsg7 puoi avere una piccola idea

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  9. Verna

    Verna Kartista

    228
    3
    4 Maggio 2015
    Reputazione:
    94
    BMW Serie 1 116i
    A mio modesto parere, togli il tettuccio. Si conferma una delle cose più inutili in una macchina, rovina la linea e costa decisamente troppo. Lo zf8 è il cambio automatico! Considerando che hai preso un 120i e che quindi non farai 30.000 km all'anno non penso che possa servirti a molto; però è questione di gusti! L'unica cosa carina è che con cambio auto. prendi il cruis control con stop and go a 150€ (visto che include a 330€ il display esteso a colori, quindi 190€ in meno). Ripeto, se non fai tanti km tieniti il manuale che ti darà belle gioie :wink:.

    Comunque ottima configurazione, sicuramente perfetta per te ! Ottima scelta per il benza :cool:

    Goditela e benvenuto in BMW
     
  10. Snazzi120i

    Snazzi120i Aspirante Pilota

    6
    0
    2 Settembre 2015
    Reputazione:
    10
    Golf
    si ho sia un golf 7 e una polo GTI quindi con dsg 7 che darò dentro alla consegna della Bmw, oggi devo passare cmq in conce per portare dei documenti se ne hanno una disponibile chiedo di provarla \\:D/
     
  11. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Ok, così se è una scelta ben ponderata non avrai alcun rimpianto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  12. MDJ

    MDJ

    16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    ...sono certo che se hai già guidato l'ottimo DSG,

    lo ZF 8 m lo troverai altrettanto soddisfacente.

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  13. notasoccerplayer

    notasoccerplayer Collaudatore

    259
    6
    26 Febbraio 2015
    Reputazione:
    8.147
    BMW F20 114d / Opel Astra H 5p 1.7CDTI
    Complimenti e auguroni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    appena arriva facci vedere le foto
     
  14. A N D R E

    A N D R E Kartista

    181
    6
    16 Aprile 2015
    Reputazione:
    715
    F20 LCI 118i Msport
    Usti, la polo gti, la volevo anchio anni fa, 1,4 180, poi ho scoperto che andavano a miscela ed ho lasciato perdere... Anche il dsg7 a secco è una mezza ciofeca, il dsg7 buono é quello che montano sui 3,0 td, correggetemi se sbaglio...

    comunque, complimenti, ottima scelta! Io ero indeciso tra 120i manuale o 118i automatico, ed alla fine ho ascoltato i consigli e ho preso lo zf8... Non potevo fare scelta migliore, ottimo cambio, comodissimo e confortevole in d, rapido e sportivo in s... Ha ragione actarus, diciamo che sopperisce alla mancanza di coppia ai bassi giri, basta sfiorare l acceleratore affinche il cambio scali una o due marce dandoti subito la massima rispresa e senza bisogno di smanettare continuamente con cambio e frizione... E poi e comodissimo in coda (la frizione delle bmw in passato era notoriamente pesante, non so se attualmente l hanno resa un po piu umana e meno bastarda, stacca in un millimetro praticamente)... Pero, oh, degustibus!
     
  15. Morriss

    Morriss Collaudatore

    292
    8
    8 Agosto 2013
    Reputazione:
    2.504
    118i Msport.
    ottima scelta complimenti, la frizione nei benzina odierni bmw non e dura e stacca in modo omogeneo ovviamente resta un manuale.

    tornando alla scelta del nostro amico, ottimo non te ne pentirai :mrgreen:
     
  16. Snazzi120i

    Snazzi120i Aspirante Pilota

    6
    0
    2 Settembre 2015
    Reputazione:
    10
    Golf
    La mia polo era una delle ultime prima del nuovo modello con motore aggiornato in 42000km mai un rabbocco, il cambio automatico invece aveva il classico rumore di ferraglia perche a secco, cosa molta fastidiosa
     
  17. A N D R E

    A N D R E Kartista

    181
    6
    16 Aprile 2015
    Reputazione:
    715
    F20 LCI 118i Msport
    Ah ok, un amico aveva un srie 1 restyling, serie precedente, 120d 177cv manuale, frizione quasi inutilizzabile...
     
  18. Verna

    Verna Kartista

    228
    3
    4 Maggio 2015
    Reputazione:
    94
    BMW Serie 1 116i
    Era un problema della sua. Il manuale è solo preciso, quindi ci devi prendere un pò la mano sennò gratti :wink:
     

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