Sera a tutti ragazzi. settimana scorsa ho ordinato la nuova F20 LCI cosi configurata F20 120i LCI Msport Manuale Alpinweiss -Sensori di parcheggio Ant+Post -Modenature Interne Alluminium con dettagli nero lucido -Tettuccio apribile -Vetri posteriori oscurati -Supporto lombare elettrico -Disattivazione airbag lato destro -Quadro strumenti con display esteso a colori -Manutenzione extra 5/100 Spero che arrivi al più presto nell'attesa mi godo le foto delle vostre belve:sbav:
Ciao, benvenuto e complimenti per la tua F20 a benzina. Trovi alcuni consigli nel VADEMECUM in basso nella mia firma Personalmente ti consiglio di fare un pensierino allo ZF 8m: è supereccezzionale. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: per i raduni puoi fare riferimento a [MENTION=44579]F20ilippo[/MENTION].
Ottima configurazione e complimenti per la scelta del motore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io non rinuncerei per niente al mondo allo zf8, specie su una vettura benzina che, al confronto con diesel, è un pelo carente in coppia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
a ok no lo scelta appositamente manuale perche la precedente avevo automatico ma sembrava di avere uno scooter :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Waiting 120i LCI Provalo....ascoltaci, non ti costa nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non ha nulla a che vedere con i classici cambi automatici, solo se hai provato un dsg7 puoi avere una piccola idea Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
A mio modesto parere, togli il tettuccio. Si conferma una delle cose più inutili in una macchina, rovina la linea e costa decisamente troppo. Lo zf8 è il cambio automatico! Considerando che hai preso un 120i e che quindi non farai 30.000 km all'anno non penso che possa servirti a molto; però è questione di gusti! L'unica cosa carina è che con cambio auto. prendi il cruis control con stop and go a 150€ (visto che include a 330€ il display esteso a colori, quindi 190€ in meno). Ripeto, se non fai tanti km tieniti il manuale che ti darà belle gioie :wink:. Comunque ottima configurazione, sicuramente perfetta per te ! Ottima scelta per il benza Goditela e benvenuto in BMW
si ho sia un golf 7 e una polo GTI quindi con dsg 7 che darò dentro alla consegna della Bmw, oggi devo passare cmq in conce per portare dei documenti se ne hanno una disponibile chiedo di provarla
Ok, così se è una scelta ben ponderata non avrai alcun rimpianto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
...sono certo che se hai già guidato l'ottimo DSG, lo ZF 8 m lo troverai altrettanto soddisfacente. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti e auguroni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> appena arriva facci vedere le foto
Usti, la polo gti, la volevo anchio anni fa, 1,4 180, poi ho scoperto che andavano a miscela ed ho lasciato perdere... Anche il dsg7 a secco è una mezza ciofeca, il dsg7 buono é quello che montano sui 3,0 td, correggetemi se sbaglio... comunque, complimenti, ottima scelta! Io ero indeciso tra 120i manuale o 118i automatico, ed alla fine ho ascoltato i consigli e ho preso lo zf8... Non potevo fare scelta migliore, ottimo cambio, comodissimo e confortevole in d, rapido e sportivo in s... Ha ragione actarus, diciamo che sopperisce alla mancanza di coppia ai bassi giri, basta sfiorare l acceleratore affinche il cambio scali una o due marce dandoti subito la massima rispresa e senza bisogno di smanettare continuamente con cambio e frizione... E poi e comodissimo in coda (la frizione delle bmw in passato era notoriamente pesante, non so se attualmente l hanno resa un po piu umana e meno bastarda, stacca in un millimetro praticamente)... Pero, oh, degustibus!
ottima scelta complimenti, la frizione nei benzina odierni bmw non e dura e stacca in modo omogeneo ovviamente resta un manuale. tornando alla scelta del nostro amico, ottimo non te ne pentirai
La mia polo era una delle ultime prima del nuovo modello con motore aggiornato in 42000km mai un rabbocco, il cambio automatico invece aveva il classico rumore di ferraglia perche a secco, cosa molta fastidiosa
Ah ok, un amico aveva un srie 1 restyling, serie precedente, 120d 177cv manuale, frizione quasi inutilizzabile...
Era un problema della sua. Il manuale è solo preciso, quindi ci devi prendere un pò la mano sennò gratti :wink: