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w le runflat!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da dav7, 10 Maggio 2010.

  1. Ale!

    Ale! Guest

    Reputazione:
    0
    Anche BMW ha notato la scomodità delle RF tant'è che gradualmente le sta togliendo come 1° equipaggiamento! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Era Ora!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  2. richard622

    richard622 Secondo Pilota

    627
    1
    9 Novembre 2009
    Reputazione:
    8
    bmw 320 touring
    Speriamo che tornino al ruotino e ai pneumatici convenzionali. Puo' anche darsi che in futuro le runflat cambino con la tenologia e diventino piu' comode...ho letto di gomme rnflat di seconda generazione in fase di studio

     
  3. Lucio68

    Lucio68 Amministratore Delegato BMW

    4.575
    158
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    19.170
    Bmw 320d e90 163cv step
    X me non è affatto così.:-k

    Bmw ha notato, strano c'abbia messo così tanto visto ke sono maestri in questo, ke le rft costano di + anke a loro.

    Quindi le stanno togliendo dai primi equipaggiamenti, mantenendo però inalterato il listino, offrendole come optional, quindi con una maggiorazione di prezzo.

    Abbiamo vari esempi in tal senso, l'ultimo, il clima automatico ora non + di serie su e92/93.
     
  4. Christar

    Christar Secondo Pilota

    560
    14
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    957
    e92 320d
    Io ho appena preso le Pirelli P zero Nero....ovviamente NON RF.....

    Le RF sono più rigide, meno performanti, costano di più...unico pregio se fori puoi fare ancora 80km...questo pero' è quello che dicono, perchè un paio di amici che hanno forato hanno fatto poi 30km ed erano al limite...e cmq hanno dovuto buttare via la gomma.

    Io ho preso un bel kit di riparazione così sono a posto...oltre ad avere vari tipi di soccorso....ma via le RF!:mrgreen:

    Poi de gustibus....:wink:
     
  5. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    io le sto per togliere,il mio kit di sicurezza si comporrà di:

    N°1 Compressore 12v

    N°1 Cacciavite a croce

    N°1(o più) viti autofilettanti con testa a croce

    N°1 Pinza

    se buco,mi fermo trovo l'eventuale corpo estraneo,lo rimuovo con la pinza,ci avvito la vite autofilettante e gonfio con il compressore e mi posso fare ancora i km necessari per arrivare dal gommista salvando lo pneumatico :cool:

    se dovessi tagliare il copertone non ci farei niente nemmeno delle RF :wink:
     

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