ma si, dicevo così per dire la Scirocco la vedo molto sportiva e secondo me ambita da un ragazzo che vuole la due porte coupé senza dover spendere 40/50mila euro si parte da 24mila per la 1.4T, non una cifra fuori di testa oggi certamente non sono pochi eh
24.000€ per una 1.4 twincharged, non dimenticarlo. E' paragonabile ad un "vecchio" 2.0 aspirato......praticamente a buon mercato, dato che costa come una Hyundai Coupè
si, secondo me è un prezzo che ci sta e la macchina è bella mi ha colpito la seduta che è molto bassa e anche l'auto nel complesso è bassissima
ma l'hai modificato dopo la mia risposta.. così non vale!!!!!!!!!!!! cmq io adoro la serie1 3 porte e al 99% sarà la mia prossima macchina. però questa scirocco a prezzo inferiore ti da roba che una serie 1 di da con 6/7000 euro di più (esempio del 120i futura per rimanere sul benza con più o meno quei cavalli)
no ma infatti dico.. io anceh a quel prezzo e con quel motore mi prenderei la scirocco.. infatti se non ero già pasato da volkswagen sicuramente l'avrei considerata come prossima macchina.. invece dato che ho già la polo penso che mi butterò in BMW per la prossima...
Il 1.4 122CV e il 2.0 da 200 si Il 1.4 da 160CV pure ma devi agire anche sul volumetrico, oltre che sulla turbina
E anche esplodere molto facilmente Bisognerebbe cambiar la puleggia del volumetrico e mapparlo sul range d'utilizzo della turbina...secondo me è un lavoro da fare con moooolta attenzione.Anche se tempo addietro ho letto che in futuro sarebbero arrivati step da 210cv...
Ragazzi sono appena tornato dalla concessionaria VW di Catania dove ho provato la scirocco 1.4 biturbo non dsg allestimento intermedio credo...con sensori di parcheggio, radio e credo nient altro di più... Era grigia con cerchi da 17... Prima di tutto per quanto mi riguarda la Scirocco è molto bella.. io non impazzisco per i coupè in generale, ma questa mi da l'impressione di go kart per adulti, con un posteriore molto largo ed una linea in generale molto aggressiva... Ma passiamo all'aspetto che più mi ha colpito... Il motore!!!!! Ok io scendo da un 3.0 d montato su un SUV, però ragazzi quando ho acceso il motore ho dovuto accelerare per vedere se effettivamente la macchina era accesa...Incredibile!! Ma questo stupore si è mostrato nullo davanti alla mostruosità del motore... Ma davvero è un 1.4?!? io non sono un tecnico in queste cose.. ma la macchina aveva un accelerazione imponente sia a bassi che a medi regimi... di terza a vettura quasi ferma accelera in maniera egregia... bel sound, bella coppia, bellissima tenuta... Ti da l'idea di controllo totale in strada..con una sterzata ottima secondo me e sopratutto delle sospensioni all'altezza...infatti la mia città è famosa per le buche nel manto stradale e questa scirocco ha vinto la sfida alla grande... L'abitacolo non è male.. le plastiche sono di fascia media ma apprezzabili con qualche richiamo nelle bocchette dell'aria e negli sportelli ad inserti cromati... Il sedile mi ha confortato abbastanza ed ea in tessuto naturalmente... Il cambio normale abbastanza leggero e diretto... dietro i sedili non sono scomodi, ma per uno come me alto 1.85 è dura più che altro per il senso di accupamento... però sono convinto che con un bel tettuccio o panoramico o elettrico la situzione cambierebbe... Questo è quanto...adesso naturalmente provo a configurarla e vediamo... Ci sto facendo un bel pensierino!!! ho visto anche la golf naturalmente e non è male..sopratutto come interni..molto Audi!! la linea certo è sempre quella.. io no namo le golf.. ma penso che una golf 6 nera con interni beige con quel mostro di motore 1.4 + dsg più magari un bel navigatore a quel prezzo sarebbe un ottima scelta...
E' impressionante quel motorino per come va in rapporto alla cilindrata...... E compressore e turbina si integrano perfettamente, senza nemmeno farti sentire quando stacca uno e attacca l'altro..... incredibile! Accoppiato con il DSG è formidabile!