Resta il fatto che con 24000 euro ti porti a casa una Scirocco con tutto quello che serve e un motore che spinge il giusto. Se vogliamo continuare l'impetoso confronto con la 1er, occorre dire che devi spendere almeno 30000 euro, e ti manca sempre qualcosa IMHO
Sono invece molto migliori, un design più accattivante (è l'unica BMW che ancora mantiene la vecchia tradizione di orientare la plancia verso il guidatore, come le vere sportive) e la linea di tutta la plancia è meno minimalista della 3er. Comunque come interni sono sicuramente superiori alla Scirocco, credimi. Tra l'altro i sedili sportivi della Attiva in tessuto network come i miei sono infinitamente migliori di quelli della Scirocco, troppo morbidi e con materiale meno di qualità. Su questo credo non ci siano discussioni, basta entrare prima in conce VW e poi BMW e fare una prova.
Il confronto è impietoso in quanto la 1er è una vettura di categoria superiore rispetto alla scirocco. confronti mele con pere. se mi parli di confronto 1er con A3 ti seguo, con VW no. ciao.
Per la differenza serie 1 serie 3 parlo di qualità.... ma ti pare che utilizzano materiali più scadenti su una serie superiore con un prezzo superiore? E' contro ogni logica........
Ancora con sto superiore, premium, ed esclusiva....... Ma superiore in cosa? Te l'ho chiesto diverse volte (non solo a te) ma non ho mai avuto una risposta esaustiva.
Mi avete fatto venire al curiosita'. Se riesco a ritagliarmi una mezzora sabato vado a vedere la Scirocco (posto che mai la comprero'). Per quanto riguarda la serie 1, se si va avanti di questo passo, la serie 7 sembrera' fatta con i materiali scartati dalla serie 1 (oltre ad andare piu' piano).
Bmw serie 1 3p e Scirocco per me sono assolutamente confrontabili: dimensioni simili spazio a bordo simile target di clientela sportiva per entrambe motori con potenze simili piacevoli da guidare entrambe
perché sei gnucco e non capisci. è come paragonare una Bravo alla Alfa 149 che sta per uscire. Secondo te, è un confronto ragionevole?? tieniti la tua idea, e comprati sta Scirocco se ti piace. Come dicevo, mio zio s'è mangiato le mani quando prese (nel 1988) il primo modello. vai di VW pero' se ti garba!
certo, confrontabili come la tua CLK (nella nuova versione che sta per uscire) e la passat coupè. grandioso!
ma come si comporta su strada sta scirocco??? qualcuno l'ha provata? ùio purtroppo non avevo tempo settimana scorsa
Vorrei ricordarti che ora siamo nel 2008, quindi sono passati 20 anni...... Se a tuo zio non è piaciuta, cosa significa?
Magari informati meglio, prima di parlare. La Scirocco nel 1988 non è mai esistita. La Scirocco è nata nel 1974, e il secondo modello nel 1981
Tu se non fai polemica ogni giorno non sei contento vero? e come al solito parli tanto per parlare senza conoscere le cose. Saprò io meglio di te quando mio (non tuo) zio ha comprato la scirocco, o contesti anche questo, ragazzo? guardati comunque qui (prodotta fino al 1992) e rifletti prima di parlare. http://it.wikipedia.org/wiki/Volkswagen_Scirocco
Tu invece ogni giorno pretendi che tutti la pensino come te. E neghi persino l'evidenza, arrampicandoti sugli specchi. Nel 1988 c'era la Corrado, non la Scirocco.
Sei tu che come al solito neghi l'evidenza. Volkswagen Scirocco Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. La Scirocco è un'autovettura prodotta dalla Volkswagen tra il 1974 ed il 1992. Vai a contestare anche Wikipedia. Cioè, uno ha un'esperienza diretta (mio zio che l'ha comprata) e tu c'hai pure ragione e ne vuoi sapere di più. Quanto sei presuntuoso, ragazzo? A 24 anni io stavo molto più schiscio. Chiusa qui la mia discussione con te.