vw scirocco (foto ufficiali)

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da n2o, 29 Febbraio 2008.

  1. cawadany

    cawadany Direttore Corse

    1.564
    28
    13 Dicembre 2007
    Reputazione:
    471
    Golf V GTI DSG
    E li confrontiamo con che motorizzazione della Scirocco scusa?
     
  2. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    vai di 2.0 con la scirocco,se no la differenza di prezzo diventa troppo elavata a sfavore della serie1.
    per questo avevo fatto 118i 140cv,contro 1.4 160cv della scirocco.
     
  3. totocamen

    totocamen Presidente Onorario BMW

    6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    La macchina a benzina non ha quella vuotezza ai bassi regimi, e così nella guida sportiva è più piacevole.... va di più della mia non implica che vada molto di più, comunque anche a parità di prestazioni, la benzina da una sensazione più piacevole per l'assenza di quel vuoto.... io non ho mai guidato una 318 valvetronic, ma appena ho tempo trovo la prova su strada....
     
  4. cawadany

    cawadany Direttore Corse

    1.564
    28
    13 Dicembre 2007
    Reputazione:
    471
    Golf V GTI DSG
    Fatto, siamo sempre a più di 3000 euro di differenza.....
    E confrontiamo un motore da 170 cv aspirato con uno da 200 sovralimentato, che scusatemi se ve lo dico, non hanno nulla a che vedere.....
     
  5. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    la 120i possiamo confrontarla col 1.4 tsi da 160cv...ma contro il 2.0 da 200cv non c'è storia
     
  6. Alex_76

    Alex_76 Collaudatore

    494
    7
    31 Agosto 2007
    Reputazione:
    79
    Mini One Rock - Boxster S MY06
    Oggi ne ho vista una nel traffico qui a Napoli... sembra una Suzuky Swift primo modello...
     
  7. cawadany

    cawadany Direttore Corse

    1.564
    28
    13 Dicembre 2007
    Reputazione:
    471
    Golf V GTI DSG
    Se la confrontiamo con il 1.4 tsi, arriviamo a quasi 6000 euro di differenza!
     
  8. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    alla fine seguendo un filo logico...tutte e due 4 cilindri
    170 cv aspirati = 160cv turbocompressi

    (e diciamo che siamo buoni :wink:)
     
  9. PEO

    PEO Direttore Corse

    2.458
    189
    10 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.081
    bmw 520d e61 177cv
    guarda, io tocco con mano "tutto" e penso che mi sian rimaste da toccare poche auto con mano degli ultimi anni e sinceramente al tatto non vedo tutta questa superiorità della Bmw, anzi!!!#-o#-o:wink:
    vogliamo togliere questi paraocchiiiii!!!!!!!](*,)](*,):mrgreen::mrgreen:
     
  10. PEO

    PEO Direttore Corse

    2.458
    189
    10 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.081
    bmw 520d e61 177cv
    ma se gli interni delle Bmw son praticamente tutti identici!! cambian le cavolate ma la linea è quella!!!
     
  11. PEO

    PEO Direttore Corse

    2.458
    189
    10 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.081
    bmw 520d e61 177cv
    quoto!!!!=D>=D>=D>=D>=D>
     
  12. PEO

    PEO Direttore Corse

    2.458
    189
    10 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.081
    bmw 520d e61 177cv
    :haha:haha:haha
    questa si che era esclusiva!!! l'ultima vera Alfa
     
  13. ElviS

    ElviS Amministratore Delegato BMW

    4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA

    si come no, gli interni della 1er sono IDENTICI a quelli della 3er...
    ma per favore...
    quelli della 1er sono scarsi? tu dici basta coi paraocchi, io dico BASTA COI LUOGHI COMUNI! sono meglio di quelli della 3er e (quanto meno al pari se non meglio, a detta del mio amico che ce l'ha) della A3.
     
  14. PEO

    PEO Direttore Corse

    2.458
    189
    10 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.081
    bmw 520d e61 177cv
    oggi la TP, chi la monta, se la fa pagare cara!!!:lol::lol::lol:
     
  15. PEO

    PEO Direttore Corse

    2.458
    189
    10 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.081
    bmw 520d e61 177cv
    ah, secondo te tra la serie 1/serie 3 e la A3/A4 c'è molta differenza??:eek::eek:
    io dico di no, e ti dico anche che al momento, sotto vari aspetti,Audi è superiore!!!
    dai uno sguardo qua và!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=142955
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Ottobre 2008
  16. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    le versioni perfettamente confrontabili sono le diesel

    entrambe a gasolio, entrambe turbo, con la stessa potenza più o meno:wink:

    118d e 2.0tdi
     
  17. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    eh ma c'è chi come me vuole il benzina...
     
  18. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    lo so....

    ma si parlava solo di differenza di prezzo tra 2 versioni con pari motore e pari allestite.....e questo confronto si piò fare solo con i TD 2.0 litri:wink:

    era solo per il confronto.......visto che i motori a benzina non sono paragonabili, per caratteristiche e per cavalleria:mrgreen:

    p.s. e prenditi il 2.0 litri TSi.....rimappina, impianto a gas:mrgreen::mrgreen::mrgreen:......scherzo
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Ottobre 2008
  19. totocamen

    totocamen Presidente Onorario BMW

    6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Vero, l'ultima vera Alfaromeo... vorrei ricordare che l'Alfaromeo era negli anni 70 quello che oggi è Bmw! Ed era un mito pure in America!
    Purtroppo vero!

    Per la sfida Audi vs Bmw sono 2 cose molto diverse, entrambe premium, ma una, l'Audi, votata più al lusso puro, l'altra, la bavarese, votata alla sportività. Non per niente Audi propone delle finiture sulla A4 superiori alla serie 3, e per contro invece propone sui 2 litri (per adesso) la sola versione da 143cv, che bastano appena a confrontarla con la 318d..... la serie 3 propone degli interni più spartani e minimalisti, ma offre la trazione posteriore e 177cv sulla 320d.
    Dipende da cosa cerchi, per uno come me che dopo 10 anni di trazioni anteriori (e qualche fuoristrada) è voluto tornare alla trazione posteriore l'Audi je rimbalza, se invece cerchi l'auto più lussuosa e meglio rifinita, e non te ne frega niente se tira o spinge, allora vai di A4...... io personalmente son passato ad una vettura premium solo ed esclusivamente per la trazione posteriore, e se domani Bmw decidesse di passare alla TA (e così anche MB e Lexus) e rimanessero a TP solo le supersportive, ritornerei al 100% alla Renault, casa di cui ho avuto 7 macchine (una la ho ancora) e con cui mi son sempre trovato bene..... certo, non è raffinata e di qualità come una Bmw o un Audi (anche se gli interni delle nuove Laguna e Mégane secondo me danno del filo da torcere a parecchie premium), ma per esempio, mia esperienza personale, ha un servizio di vendita, assistenza e ricambi di gran lunga superiore a quello che ho avuto in questo anno in Bmw!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Ottobre 2008
  20. cawadany

    cawadany Direttore Corse

    1.564
    28
    13 Dicembre 2007
    Reputazione:
    471
    Golf V GTI DSG
    Come non quotare...... Non credo proprio che la serie 1 abbia gli interni migliori della serie 3....... [-X
     

Condividi questa Pagina