si, sempre accese, e di notte sembra di girare con dei lumini al posto dei fari...non fanno tanta luce! Comunque è dotata anche di fendinebbia
si la base è davvero scadalosa...non capisco le distinzioni di materiali come la plancia e la consistenza dei rivestimenti!! Cmq stesso discorso valeva per le precedenti polo 9N e 9N3!! Il motore è quello che purtroppo non può fare miracoli...
Sono tornati agli anni della Golf III, che nelle versioni CL aveva la plancia dura in PVC, dalle GL in su imbottita
Quando arriveremo sui 3.000 km dovremmo fare il controllo gratuito dei livelli etc etc in concessionaria. Vedrò di trovare il tempo e portarla io in conce per chiedere delucidazioni in merito. Anche se so che non sapranno un cavolo manco loro...ho questo dubbio... :wink:
un bel cavo vag dal costo estremamente abbordabile, un portatile qualunque e le si programma come si vuole senza bisogno di concessionaria, così come si può programmare tutto dell'auto, incluse funzioni nascoste... Una chicca disponibile solo per audi-vw-seat-skoda
...fermo restando le abilità informatiche del possessore. Se mi ci mettessi io probabilmente la polo di mia moglie dopo farebbe dell'ottimo caffè e sfornerebbe pizze croccantissime dal cassetto porta oggetti ma probabilmente non si accenderebbe più neanche il quadro!
Credimi se ti dico che è facile, basta un minimo di conoscenza di inglese e saper usare un portatile, il resto viene da sè e danni non ne fai perchè è tutto reversibile :wink:
Quotone. E aggiungo che tramite stesso cavo è possibile fare diagnosi complete, monitorare parametri in tempo reale e azzerare gli errori.
Una cosa simile, ma non equivalente, è il Bavarian Technic. Con il quale però non puoi programmare nulla.
su ebay ... lo usano in officina... Sul golf 5 si poossono attivare anche le luci di posizione USA!!!
si VAG con presa OBD per il collegamento... cmq controlla bene le prese perchè ad esempio già da golf 4 a golf 5 cambiano...
eh ma con l'airride è facile spalmarla a terra... prova con un ghiera a girarci a quel modo cmq figherrima.