Può succedere, ma al 95% è una bufala, tenendo conto che se guardi autoscout italiano le auto hanno tutte pochissimi km e se guardi quello tedesco ne hanno tutte tantissimi... non credo che in Italia compriamo tutti le auto per usarle come sopramobili....
utilitarie come quelle è facile che facciano pochi km. un amico di mio suocero ha una polo da 15 anni e avrà si e no 60mila km. idem un'amica di mia moglie, polo cl 1050 che sembra ancora nuova. è pieno di gente che in auto ci passa non più di 100 ore all'anno.
Mah, quando 1 anno fa ho aiutato una mia amica di Bologna a cambiare auto tutta la roba che abbiam visto era palesemente skilometrata... alla fine lei presa dal malumore ha alzato leggermente il budget (era partita da 6500 euro) e l'ha comprata nuova... Conosco una sola persona che fa 2000km annui, ma ha lo scooter e ne fa molti di più con quello...
invece me l'hanno rubata! venduta. questa? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=226296759&cd=634934902770000000&asrc=fa
la distribuzione a quanto ne so non è stata fatta, quanto viene come operazione da un meccanico onesto? tu sei a conoscenza di qualche buona offerta in lombardia?
Cercati una Corsa 1.2 16V sia A che B, hanno la catena di distribuzione, se correttamente manutenute sono indistruttibili. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per me sono fuori budget...di questa che ne dite? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=218653481&cd=634934180910000000&asrc=st
Bella la Mégane... è un'auto comodissima... ci ho fatto un sacco di viaggi, mia cugina aveva (in realtà ce l'ha ancora mia cugina minore, quella grande ora ha la Focus uguale alla mia) una berlina 1.6 16v.... motore fantastico... io con lo stesso motore ho avuto la Scénic (una delle 3 Scénic che ho avuto) mentre col 1.4 16v ho avuto la Clio... ma sinceramente non ricordo quanto olio mangiava... mi ricordo che sulla 1.6 16v tra un tagliando e l'altro aggiungevo circa 2 litri d'olio (compravo la bottiglia da 2 litri appena fatto il tagliando)... Inoltre nella Break il bagagliaio è davvero enorme e per viaggiare è perfetta... e in Italia non te la ruba nessuno, non ha un gran mercato.... Io te la consiglio vivamente....