Meglio sicuramente della Passat normale...motori interessanti anche se io avrei messo subito la 4Motion anche sul 2.0tsi 200cv!
quell'hotel vi dice niente?!?!??! http://static.blogo.it/autoblog/volkswagen-passat-cc/big_vw_passat_cc_13.jpg Ps: notare la bandiera USA "ritoccata"...
voorei aprire una discussione sul discorso 4 posti: PER ME SONO UNA FREGATURA! dico, ok che danno piu' importanza e piu' figheria all auto, ma allo stesso tempo sono estremamente scomodi. credo che per tutti questi modelli ci sarebbe dovuta stare l opzione dei 5 posti, anche con un minimo sovraprezzo. visto che, se tiri via dal mezzo il portachampagne, si sta in 5 senza problemi. un auto di 4 metri e mezzo che porta solo 4 persone,con 4 porte, non la concepisco.
Ah io sono per i 5 posti ovunque...prima avevamo una honda hr-v decisamente spaziosa, larga, lunga ma...4 posti sagomati!!! Non vi dico i casini con gli amici, andare sempre solo in 4, e loro che non ci credevano che una macchina così fosse omologata per 4 ...ora con la serie 1 ho 5 posti...e chissenefrega se quello in mezzo sta stretto, l'importante è che si possa andare in 5 senza rogne:wink:
pure io non sono tanto fan dei 4 posti... comunque sta "passatona" non sembra male, mi convince poco il terzo volume nella vista di lato, ma bisognerebbe vederla dal vivo...
Oddio, dietro ha un culone pazzesco dalla foto nera... E ha il difetto della Passat normale e della Superb: il passo piccolo. D'altronde il telaio e il pianale è quello della Golf...
forse anche la calandra è IMHO troppo grossa....sproporzionata in effetti al posteriore assomiglia a quella chrysler