Ho avuto modo di provare per un paio d'ore in totale libertà e senza il fiato sul collo dei venditori quest'auto. Esteticamente mi piace molto, molto belle le 4 portiere senza montante che fanno molto auto americana, capiente e profondo il bagagliaio, peccato solo per i 4 posti invece dei canonici 5. Anche se non ti servono tutti i giorni, quelle due volte all'anno che ti servirebbe il posto in più secondo me ti fanno arrabbiare. Abitabilità interna ottima e ambiente accogliente. Ho provato una 2000 turbo benza 200 cavalli con il cambio dsg full full full. Il motore è fantastico i 200 cavalli li senti tutti nonostante la mole della vettura non sia indifferente, è piacevole e godurioso sentire la turbina che sbuffa, francamente non me lo aspettavo su un auto così cmq fa davvero bene alle orecchie. Turbolag ridottissimo per non dire quasi assente e progressione costante e possente fino ai 5000 giri. L'assetto è buono rigido ma senza risultare troppo scomodo, i pneumatici 235 su cerchi da 18 fanno il resto. C'è anche il tasto sport per irrigidire gli ammortizzatori, la differenza però è relativamente poca. Telecamera posteriore per la retro sullo stesso schema di quella dell'X5. Peccato che non c'era il park assist, avrei voluto provarlo. Consumi: in un ottantina di km dove praticamente ho sempre tirato ho fatto una media di 6.9 con un litro. Ho fatto però davvero il cogli1. Credo che in un utilizzo normale si possa restare ben sopra i 10. pregi: la linea mi piace moltissimo e per me che sono allergico alle 4 porte potrebbe essere l'auto adatta. Distribuzione a catena e non più a cinghia dentata Interni molto sfiziosi difetti: è anteriore e 200 cavalli tutti li non sono il massimo del dinamismo; risulata più precisa e divertente la mia cariola diesel da 150 tutti dietro. l'allestimento che ho provato costa la bellezza di 44mila euro, cifra che penso si possa spendere molto meglio su altri modelli. Il suo prezzo secondo me è di 35 mila, spenderne di più ti fa spingere verso altri costruttori. dei 4 posti ne ho già parlato prima Grazie per il vostro tempo.
20.000km col 335i ed il consumo medio si avvicina "pericolosamente" ai 9km/l........e giro col doppio dei cavalli di quella Passat CC........ma l'hai fatto tutto in prima/seconda/terza il test drive?
extraurbano e tangenziale. Ho tirato come un disperato per sentire o godere degli sbuffi della turbina...Forse è il dsg che ruba risorse. Ah, tra le altre cose, questo cambio è una figata pazzesca, non avevo mai provato nulla di più veloce, pensavo di avere provato il massimo con il tiptronic sulla S6 ma questo davvero fa miracoli.
non c'è proprio storia, sono due concezioni di cambio totalmente differenti, il dsg nasce già avvantaggiato.
bella davvero,il prezzo è giusto,tra un'anno uscira la versione audi e sarà sicuramente bella,ma vedrete il prezzo.......
Piace anche a me, anche se fa molto il verso alla Mercedes CLS. Conoscendoli bene, non mi sorprendono neppure le lodi al 2.0 TFSI e al cambio DSG :wink:
Bella auto Ho visto la recensione su easy driver qualche tempo fa (provata la 1.8TFSI) Condivido che il prezzo e' altino si. Direi che a quel punto mi dirigo verso A5 2.0TFSI Quattro