ha già venduto o è una cosa futura? Ma spiega come mai non l'ha ancora ritirato il tizio? Io la verrei a prendere a piedi ...se vuoi sono disponibile a portargliela
Albe è in trattative...forse ad un mio paziente può interessare, ma ha già contatti...la mia il tipo la ritira appena il leasing gli dà l'ok per il subentro...e mi dà la differenza ovviamente...
no basta auto costose x lavoro...la nuova serie 5 touring ,secondo me,arriverà a 70.000...quindi è esclusa :wink: se la tua è una topina da poco la mia ke sarà...nà formica altro ke X6...ahn...
ssiiiiiiiiiiiiiii...fanc le macchinone che fanno solo sprecare soldi......mai come adesso le piccole sono le benvenute...e più piccole sono meglio è...:wink:
[...e più piccole sono meglio è...:wink:[/quote] mah!!!! domenica avevo la X appena pulita tempo brutto sono andato a trovare i suoceri con la panda KM 80 andata e ritorno. secondo me era meglio andare con la X e rilalavarla al ritorno
Nico, ho cambiato idea.... niente serie 7..... Potresti prendere la Panamera ne ho appena vista una in un parcheggio. Non so quanto ti potrebbe durare però, dopo 2 minuti che la guardavo mi aveva già stufato Spero tu rimanga in BMW Se hai un amico che ha preso X5 M, in zona da te, quando arriva fammi un fischio che la vengo a vedere. Se cambi marca ti tocca ricominciare tutti gli studi sul navi . Tornare a scuola a una certa età non è facile .
oh si...poche e ben confuse......cmq sono indirizzato su una piccola per ora, non Bmw...in attesa degli sviluppi futuri a Monaco...
mio cognato, concessionario multimarche, mi sta facendo un filo pazzesco per la X6 perchè ha un paio di clienti che la vogliono.