...no..mi e' dispiaciuto togliermela e per ragioni cumuni (almeno in parte alle tue) l'ho fatto subito prima che passasse l'anno e giungesse il seppur lieve restyling della X5...continuo a dire che non mi aveva scocciato ma purtroppo la crescente diffusione (in questo avevi ragione) e le scelte del marketing hanno accellerato in me la vendita...poi ho optato per la 998 perche' penso mi dara' emozioni e sara' la nuova sportiva di riferimento... in realta' non ero tanto d'accordo con te per la macchina che andrai ad acquistare...seppur sicuramente bella ma difficile da equiparare alla X6...come lo e' per altre ragioni la 998...:wink:
io ho sempre avuto serie 3,e poi l'auto la uso x lavoro come testimoniano i 53.000 km in un'anno e 4 mesi...se prendessi una "998" sai quanto mi costerebbe il mantenimento una bella serie 3 è il conubbio giusto,x me...:wink:
... pensavo che ti prendevi la nuova 540d touring...comunque pienamente d'accordo per la serie 3...magari 340d coupe' anche se occorre aspettare almeno il 2013...credo pero'che passerai prima per la 5 touring...:wink:
Nico..... .....di la verità!!! Hai venduto l'X6 solo per aprire questo post e mettere in sobbuglio un pò di gente Se ti dovesse mancare chiamami che ti faccio fare un bel giretto sulla mia (a te la potrei anche far guidare ) Ti vedrei bene su una serie 7.....
ohhh...eccomi......come detto in altra sede, ce l'ho ancora in mano (la X ) e se giri da queste parti te la fò provare senza problemi...basta che non la schianti
eheheheh...grazie Loris, terrò presente ...ma se adesso me ne vengo fuori dicendo che un amico locale ha preso un X5 "tappata" M e che mi fà morire che dici?......cmq in vista dell'uscita imminente del 306cv, la finanza che ti tampina come un ladro ecc. ecc. ho preferito darla a uno che, sinceramente, girando un po' soprattutto ora verso fine anno, l'avrebbe presa nuova con un paio di mille di differenza...solo che non voleva aspettarla 5 mesi...per mia fortuna...
sì sì,ricordo ma saltellavo perchè sò già cosa hai in mente di prenderti, e adesso tutti ti romperanno le balle per saperlo