......comunque ho gia' dato l'opzione per la 998...almeno saro' tra i primi...invece penso che prendero' la X1 per spostarmi nell'attesa cosi accontento la parte di me che vuole il suv (ma anche un auto da usare tutti i giorni non troppo "impegnativa") e quella che vuole la sportiva pura...
Se potessi,me la prenderei al volo!!! Spaziosa come una A6 avant,ed efficace come una Gallardo (quasi e sul dritto:wink:)
guarda di m5 che sfrecciano in autostrada se ne vedono ma non danno quell'effetto...cioè è letteralmente sparita!!! la prenderei anche io l'audi rs6 http://www.youtube.com/watch?v=sKq6HmEM79Q&feature=fvwù ps: guardate l'indicatore del livello di carburante
Mi commuovono certe cose Die.....:wink: Bisognerebbe mandare un link specifico a Nico,per volare "basso",questa.....è perfetta!!!
...sono d'accordo con Fede... (senza nulla togliere alla M6) la RS6 e' mostruosa...ce l'ha un tipo dalle mie parti e quando lo incrocio seppur guida a velocita' moderata essendo in zone con traffico controllato da telecamere il suo sound appena si sente che accellera e' indescrivibile quanto e' cattivo...ha, mi si passi il termine, un "brontolio" piacevole a filo di gas topico dei 10 cilindri che lascia senza parole...chissa quando tira...
scusa ma forse nonho capito bene ma tu hai dato via un X6 per prendere una X1,in attesa del 998(lungida mè giudicare)scelta bizzarrapoi chiamare x1 suv....
...ho tolto la X6 per prendere la 998...la X1 e' comunque una vettura che sto' valutando di prendere...ma non centra nulla con la decisione di togliermi la X6...
da quanto l'hai desiderata l'hai già venduta...magari il desiderio non era cosi forte allora...o qualcosa ti ha fatto pensare ke forse non era l'auto giusta x te? anke io l'ho in vendita chiamano pochi ma buoni...settimana prossima la devo far vedere a 3 persone e speriamo ke vada...non ho fretta di venderla...ki la vuole paga quello ke chiedo dato ke tutti quelli ke mi chiamano mi dicono ke il 98% delle inserzione sull'x6 sono false!!! Alfonso ma te non mi davi contro, un pò contro, quando dicevo del perchè volevo venderla?...alla fine mi hai battuto sul tempo... chiama chiama...fattela mostrare e poi raccontaci un pò come è e ke prezzo ti fanno...
two cars is megl... che one....:wink: posso essere daccordo anch' io, però quanto costa? certamente mooolto di più della sola X6.... son curioso anch' io....