Vvvvvenduttttaaaaaa...

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Lynx, 15 Settembre 2009.

1. DaNiX6

DaNiX6 Amministratore Delegato BMW

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    :( :( :(

Serie 5 GT???

2. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...ben ritrovati ragazzi :biggrin: e' stata la mia una scelta sofferta ma anche veloce...purtroppo (o per fortuna) si incontrano molte troppe X6 e cio'fa venire meno uno dei motivi per cui l'ho scelta...inquanto credevo piu di nicchia certo rimangono le sue doti indiscutibili e solo per questo la ricomprerei 100 volte...inoltre per me e' stata una delle poche auto che ho avuto per la quale ho avuto entusiasmo come appena presa tanto e' bella ed unica...pero' ho dovuto giocare di anticipo perche seppur diversa il restyling incombente della X5 (motore 35d 306cv euro 5,fanali posteriori a led,i-drive2 ecc.) portera' inevitabilmente un distacco con la X6...che di conseguenza potrebbe adeguarsi per non risultare "sorpassata"...con possibile perdita di valore della attuale :rolleyes: imho

Ultima modifica di un moderatore: 16 Settembre 2009
  3. rena64

rena64 Primo Pilota

1.234
    75
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    126.902
    alfa romeo stelvio
    :-k
    ...
    ...
    uno che si può permettere di spender 70/80keuri per una x6...
    almeno a me non stupisce che dopo 6/12mesi max la cambi.
    fate bene...a godere:mrgreen:
    tanto in banca ormai ti danno lo 0.25 di interessi#-o...meglio usarli=D>

approposito...quasi quasi invece di prender un q5...cerco una x6 a prezzo di saldo:biggrin:...visto le tante svendite che soppraggiungono.

4. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.360
    2.121
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    Da quel che si è capito non sono state svendute le X6 di Lynx e di Alfix:wink:...anzi...quindi non le regalano ancora via le X6:wink:

5. rena64

rena64 Primo Pilota

1.234
    75
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    126.902
    alfa romeo stelvio

ah no?

guarda questa:eek:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165536053

mi costerebbe 3.000euro in più di una "normale Q5 2.0d...azzz

6. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Urca che news.........

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    si...non è esattamente il 35d, ma ci può stare...anzi, forse è pure meglio...:cool:

8. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    :mrgreen:...infatti...praticamente solo l'iva. PS Saldi? su "autoscout" le X6 sono senza iva...essendo quasi tutte di importazione...poi mettono notizie curiose come nel caso in questione che e' gia' euro 5 e questo la dice lunga...sara' un errore? :lol:

9. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    gia euro 5 ? posso diffidare di questi annunci ! ? !

10. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    azz.. battuto per un soffio

11. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    se paragoni il prezzo di un q5 nuovo (prezzo tra l'altro notoriamente esagerato) con quello di una x6 usata e di dubbia provenienza......allora sì' che i prezzi si avvicinano:wink:

12. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    :biggrin: Caro Alfo...purtroppo non posso essere daccordo con te....
    io vivo in una città di 100000 abitanti dove, ti garantisco, il benessere è assai diffuso, e di X6 ce ne sono circa 6 o 7, compresa la mia...non mi sembra sia un numero da auto "comune"...
    nelle altre città che frequento e comunque su strade ed autostrade del centro-nord di X6 se ne possono incontrare un paio al giorno....
    se volevi, tu come altri, un' auto ancora più esclusiva, purtroppo dovevate spendere almeno il doppio di quello che hai (avete) speso...:wink:
    inoltre la X5 attuale, pur con tutti i lifting o restyling (necessari per mantenerla su buoni livelli di vendita) resterà sempre lei, e i potenziali acquirenti resteranno sempre gli stessi, come tali resteranno quelli della X6....che con la X5 non aveva e non ha molto in comune come target....

sarà che io, come ho già detto, per apprezzare un' auto devo averla per almeno un annetto...ma queste vendite così repentine non riesco a concepirle...scusatemi Alfo, Nico, ma io ragiono così....
    mi resta la consolazione che le vostre ex-auto saranno andate in mano ad altri automobilisti che ne godranno ancora e spero che almeno resterete in casa BMW....:rolleyes:

a mio parere non è tanto quello che si spende, tanto più in quanto frutto di finanziamenti direi nell' 80% dei casi, ma è la voglia che si è avuta di possedere quell' auto e l' entusiasmo provato nell' ordinarla, nell' attenderla (anche 5 mesi) e nel ritirarla....
    io non capisco come tutto questo possa svanire in neanche 6 mesi...#-o
    sempre imho....:wink:

13. rena64

rena64 Primo Pilota

1.234
    75
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    126.902
    alfa romeo stelvio
    magari il problema è proprio lì...rate troppo onerose e la crisi qualcuno l'ha ammazzato.

14. enry33

enry33 Kartista

176
    4
    22 Luglio 2009
    Reputazione:
    22.948
    bmw x5 attiva
    appoggio quello che tu hai detto,io vivo a brescia centro e posso assicurarti che è la citta dove ci sono più suv bmw in assoluto,di X5 come la mia (nera)ne vedo(solo nel tragitto per andare al lavoro!!)una decina a dir poco senza parlare di X6...ma la mia è magnifica non credo che la cambierò tanto presto anche perchè:parliamoci chiaro ma ci sono macchine degne di nota che circolano in strada se non bmw X5oX6......mi sà che uno che cambia auto dopo qualche mese per questi motivi entri in un circolo vizioso,dove comprare la macchina,è per farla piacere ad altri e non a se stesso,dunque il godere della tua auto svanirà insieme a i complimenti per essa...magari mi sbaglio:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  15. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    qui dalle mie parti fanno 20%sui cayman s.
    io andrei sulla mercedes classe G oppure audi Q7...........

16. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    e a me niente giro :verysad
    grazie AMICO :dangerous

:mrgreen:
    Io ti vedrei bene sù un CLS :cool:

17. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.360
    2.121
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    Ecco la risposta esatta=D>=D>=D>=D>!!La quotazione di mercato avviene tramite una media e non guardando il "povero" disperato che non ce la fà con le rate e deve realizzare il prima possibile:wink:

18. The one

The one Primo Pilota

1.255
    66
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    2.285
    i8
    domanda da profano di suv e auto del genere, secondo te la x6 è stata un auto supermodaiola che quando passa il boom diventa out e non vuole più nessuno, come capitò ad esempio al volvo 850t5 di una volta che nel giro di poco tempo tutti misero in vendita perchè non più di tendenza, e con tanta offerta e poca domanda i prezzi crollarono?

19. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    :biggrin:...Eddi hai ragione la X6 e' insostituibile...infatti (almeno io) ho deciso di togliermela con sofferenza...per il numero di X6 era messo tra virgolette che ce ne sono tante era un modo di dire che non ti aspetti che un auto di tot euro la vedi piu volte nella stessa giornata...sulla parentela con la X5 secondo me puo' fregare in parte la X6 che e' costretta a seguirla negli aggiornamenti...:rolleyes:

...non so se il riferimento era al sottoscritto...comunque per la cronaca io cambio macchine,essendo appassionato, con una certa frequenza e non per il peso delle rate che non ho visto che ho sempre l'abitudine di comprare in contanti per non vanificare il gia' esiguo sconto...

20. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...in realta' la X6 e' un auto unica quindi non credo che passi la sua moda...forse si assestera' la domanda perche' verra' meno quella percentuale di potenziali acquirenti che non la comprano per i suoi innumerevoli contenuti ma solo per apparire nel momento in cui e' la piu ambita...solo perche' piace...pero' se penso agli inizi del Cayenne e Q7...8-[

Condividi questa Pagina