azzolina io cercherei se non hai esigenze di spazio un bel rimasuglio... z4 coupe' :) se m ancora meglio
nooooooooooo!!!! vabbè, dai......se vuoi volare "basso", direi che l' auto che vola attaccata all'asfalto (bmw) è l'M3:wink: rigorosamente blu (interlagos), interni grigi e plastiche nere
Se dovessi vendere la mia (cosa assai improbabile) comprerei......... Una X6 X50i ....magari performance adoro l'X6!
ma vi state sbarazzando tutti dell'X6?? Vediamo se qualcuno spunta in X6M così è la volta buona che mi sento male!!
bhe' hai dato via la X6 ......epr rimanere in tema la vuoi bassa vuoi mantenere un profilo basso ......... ma si aggiungi una m al 6 e prendi una M6 .........magari cabrio..... scherzo nico ma perchè l'hai venduta???
...eccolo !! Ma Alfonso........ tanto amore è svanito in così poco tempo....l' estate ha fatto "strage" quest' anno... oppure è un' epidemia peggiore della suina... Grazie Bruno, meno male !! Anch' io adoro la mia X6 e potrei cambiarla solo per un' altra di livello ancora superiore....50i o M.... ma tutto considerato mi tengo stretta la mia...:wink:
Nicoooooo...come mai questa novità?? Vai di M5....ti ci vedo benissimo su:wink:! ...Alfonso cosa mi scrivi mai,eri pazzo per l'X6...Che è successo?