solito sperpero di denaro pubblico... poi piazzano la gente anziana che ha pagato una vita di tasse ..nei corridoi degli ospedali.... A proposito di ICI.. nal mio comune usano l'aliquota massima consentita.. 6.28/1000 ..che ladri!!!! sono sembre in disavanzo.. e cosa fanno ....PRIVATIZZANO LA GESTIONE DELLE ACQUE (L'OSSOLA È UNA DELLE ZONE PIU' RICCHE D'ACQUA POTABILISSIMA...) schifato dai politici italiani....
bella ma anche secondo me decisamente inutile.. siete mai stati a livigno? è pressochè tutta zona pedonale a parte 2 o 3 strade per entrare e uscire dal paese (tutte quante con dogane) e di solito son mezze intasate di traffico di turisti... insomma un inseguimento veloce non lo si vedrà mai li...
certo sai che divertimento io e te in pattuglia insieme... altro che lavoro sarebbe una festa tutti i giorni
Lo volevano fare anche a Napoli, la camorra (o la classe politica, è uguale) voleva mettere le mani anche sull'acqua .... ... non ho mai visto la gente così incazzata!Risultato? CI hanno dovuto ripensare
Il nudo integrale??? Zona Franca quindi la loro mamma la da in esenzione iva??? Dai Toni, sto sparando cavolate, dopo una giornata di lavoro concedimelo...
se mi permetti ti contraddico, sembrerà un auto inutile, ma almeno la utilizzano; certo, potevano prendere una panda 4x4 però le P.A. acquistano detassato, quindi questa auto come è stato detto, è potuta costare pure meno di 20mila€... i veri sprechi sono questi: 50 piaggio free mai utilizzati (quello con + km ne ha 177) ed adesso li vendono a 150/200€ l'uno per torglirseli dalle balle, come vedi ormai hanno + polvere di un negozio di antiquariato
Uno qui del mio paese prima aveva una Marea Weekend blu polizia, ora ha una Legacy (vecchio modello), sempre ex polizia.
Già...un milllllione di km! Sai mica dove posso trovare un Guzzone ex polizia anni 60? Vedo che di queste cose sei appassionato...
anni 60? mmmmh forse, dico forse su ACR ricambi (di sicuro hanno le versioni + recenti) http://www.acr-ricambi.it/ sennò scovali bene in qualche mostra scambio di mezzi d'epoca...i vecchi falcone son difficili da trovare, tuttalpiù puoi trovare qualche V75 o V50 (che son belle lo stesso) sul sito che ti ho linkato le V50 le vendono reimmatricolate civili ma ancora con la colorazione azzurra+ le striscie bianche