Pensavo di aver esagerato prendendo in esame m6 e sl63, ma mi hai tiratto nel mezzo aston martin e jag, e come dice theD le prende anche da queste....
Che tanti cv, tanto peso e tanti soldi spesi per un'auto del genere, alla fin fine non contano nulla in pista :wink:
Se vogliamo proprio dirla tutta di BMW che si trovino a loro agio in pista così come escono dalla concessionaria io non ne conosco nemmeno una....
Maddai, quanta gente ci gira in M3? Un botto............. Ti parlo anche di usarla stock, eh..........poi se uno è + smaliziato e vuole quel qualcosa in più comincia a giocare con tubi, pasticche ed angoli, ma in buona sostanza già da stock e ben più che utilizzabile a suo agio.
centro.....non c'entra un bel niente!! E0 una macchina da granturismo...viaggi con stile e con tanto lusso intorno....quello deve fare una GranCabrio.
come già detto è nata per i vecchioni bauscia Milanesi cinquantenni, che devono farsi il loro giretto da milano a saint-tropez in piena stagione estiva, con la venticinquenne a fianco.... lasciamo perdere che è meglio....
che domande sono?! io parlo per me, secondo la mia visione di auto sportiva. Sono un purista. In parole povere la gran coupè sarebbe la mia ultima scelta nella categoria di suddetta.
Sapevo costasse 130 mila.... Cmq per me le uniche auto pronto pista sono le Porsche GT e tutte le Ferrari con i CCM
ti ho chiesto dove sta il problema, non ti ho chiesto cosa ne pensi, leggi per bene e vedi di star calmo
Forse dovresti imparare tu a leggere, chi ha parlato di problemi? Il problema te lo sei fatto tu. E vedi di stare calmo dillo a tuo fratello perchè io sono calmissimo.
E' una vettura Gran Turismo, non una sportiva, non è concorrente dell'M3, poco intelligente confrontarle IMHO. In casa BMW al massimo la concorrente può essere la 650 cabrio, rispetto alla quale ha più fascino e classe