1... No dai, x essere fatta bene è fatta bene, ma x i miei gusti è già troppo... Preferirei un M3 stock con quei cerchi... e basta..:wink:
Esagerata, non ci girerei, ma effettivamente è un tuning di buon gusto. Se era meno esasperata: prese sul cofano spoiler posteriore e le orribili calandre appiccicate sopra i fari era molto meglio, voto personale: 8.0
Per essere bella e bella,ma non per uso quotidiano troppo pesante,i cerchi sono splendidi,ma li preferirei non dorati.Voto 50 ai cerchi e 10 all'auto.
20, solamente per i cerchi (bellissimi) Paraurti, allargamento carreggiata posteriore, alettone e cofano sono veramente pacchiani, così come le frecce scure.
Come tuning in sè il mio voto è 9/10, ottimo lavoro, anzi eccellente. Come E36, voto 1/10, esageratissima per i miei gusti, solo e soltanto da esposizione. ........... ... poi non ho mai capito le sigle di altri marchi sui paraurti... a che serve metterci l'adesivo BBS? Avrei compreso M-power, ma BBS perchè? i cerchi sono BBS? mah...... Magari meglio Telefunken... tanto non centra niente uguale :-D
Raga mi pare che siete in gran parte dei tradizionalisti, qua si deve valutare il tuning e non se ci andreste in giro o se ci sono parti originali, è questione di gusto votato alla sportività ed unicità. Per quanto mi riguarda, ci dormirei dentro per non lasciarla sola, voto 95, cambierei il paraurti , l'unica cosa un pò troppo prorompente, per il resto, fantastica!
voto 20, solo per i cerchi. commenti: avrei messo quei cerchi con gomme più strette, un centimetro più bassa e notevolmente più scampanata senza allargamenti l'idea dell'allargamento posteriore non è malvagia, le bombature E30like le vedo bene su un E36 uso pista (non da fiera), ma senza l'ulteriore aggiunta di parafango tondo all'estremo. solo bombature stile e30 ant e post. devono essere coerenti come stile. il paraurti anteriore non è malissimo ma bocciato il coffano è brutto ma c'è di peggio, almeno ha lasciato l'elica, bocciato. specchietti bocciati tetto su una macchina da corsa bocciato le palpebre nei fari sono discrete ma bocciate anche loro le minigonne non sono malissimo lo spoiler non lo vedo bene ma non mi pare male.
di quell'auto ho letto l'articolo sul sito 318is... e vi posso assicurare che fa paura...a me piace troppo... anche così... 10/10