Imageshack fa i capricci stasera... vediamo se riesco a mettere su tutte le foto... una è andata.. :)
Hei stefano,guarda che ti porto la macchina,sai che ho tetto,cavolo me lo potevi chiedere te la lasciavo se dovevi prendere spunto..tra l'altro devo ancora venire a fare quel lavoro da te della lingua dell'MK4
Si però sono impossibilitato a contattarti, ho perso il tuo numero... mandamelo in pm che ci sentiamo Saluti, Stefano
Che ti sembrano le foto? Ti sono utili? Ti serve qualche altro particolare? Sei già lì con la mola a disco a cavalcioni sulla macchina?
Quasi quasi ci avevo pensato di comprare il kit e montarmelo da solo, solo che è un'operazione molto delicata....preferisco affidarmi a gente con le dovute competenze e sopratutto esperienza, anche per avere una certa garanzia.... d'estate è bello andare in giro con il tettuccio aperto però d'inverno non è tanto simpatico che ti piova in testa solo dalle info che ho raccolto un simile all'originale montato viene intorno ai 1200 euro... era meglio se si stava sotto i 1000 euri...