Vorrei ma non posso mandare affanbulo un sacco di gente...il mio essere troppo buona non me lo permette
Vorrei poter parlare liberamente, ma non posso perchè la diplomazia s'impone nella vita per raggiungere uno scopo. Anche in amore.
Vorrei anche che tu mettessi una foto un pò più recente... non è più così...seppur rimanga una bella donna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io l'ho imparata da uno che battendo i social network si era trombato una quota notevole degli articoli sanitari del nord della regione con un'auto che faceva 8km/l /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in effetti se uno/a ci sa fare, internet è un vivaio incredibile in cui pescare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in effetti se uno/a ci sa fare, internet è un vivaio incredibile in cui pescare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in effetti se uno si accontenta e gli piace la Dolomiti o la Richard Ginori, internet è un vivaio incredibile in cui pescare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già con quel tacco in avatar nell'immaginario collettivo del forum tu come minimo fai la mistress a pagamento* sui siti dedicati ... ... poi non paga ancora te ne esci con queste perle di esperienza sulla pesca d'altura /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> * preciso a scanso di equivoci che non si tratta di prostituzione, gli uomini li picchiano e basta ... e fanno pure bene che se lo meritano
tu non sai che proprio oggi in area mod, parlando di un mio thread, ho usato le stesse parole...ma non riferite a me ci spiiiiii