grazie Pietro ...la porta di casa mia é sempre aperta , la cameretta di Fil a disposizione, a meno che tu nn voglia dormire cn me (non russo) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando pensate di aver "rimorchiato" una donna, lei lo aveva deciso da un bel pezzo... se vi da il due di picche è perchè non avete capito che non avesse deciso...
giustissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a proposito, vale anche per un uomo ?
Dipende quale uomo... c'è l'uomo sbavoso che accetta qualsiasi provocazione per una "botta e via", bella o brutta...oppure l'uomo cosciente di se, che rifiuta la donna che non piace... generalmente il secondo difficilmente torna sui suoi passi, a meno che, non ci sia una motivazione seria (relazione in corso, qualche ostacolo sentimentale ecc)
C'è anche la questione tempo. All'uomo occorre più tempo per capire, fare, agire, realizzare.... Personalmente devo ancora capire come funzona l'universo femminile.
ci sono uomini che decidono... io ho sempre deciso ad esempio e nonostante qualche avance rimasto single anche per qualche mese... se tornassi indietro? farei la stessa cosa...
Per carità.. per decidere , decide ma in percentuale risbile rispetto alle donne. Un esempio può aiutare: nelle separazioni l'uomo difficilmente sa decidere se abbandonare il tetto coniguale. Aspetta il classico calcio nel ulo. Diversamente se la donna vuol lasciare la casa, le occorre il tempo tecnico di preparare il beauty.
Si è vero... ma è anche vero che se l'uomo decide di andar via, difficilmente torna... la donna che lascia il tetto coniugale potrebbe tornare dopo 1 anno... ovviamente dopo aver fatto "a dispetto" decine di avventure ed essersi segnata a salsa...
Assolutamente d'accordo cn te....anzi, quando li inviti ad andarsene piangono come vitelli Implorando al perdono .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io riconosco un dogma imprescindibile, tuttavia... L'uomo propone e la donna dispone. Poi potete credere quello che volete, è lei che decide. Come in natura del resto.
mi pare che non ti sia persa granchè....:wink: (scusate la perfidia, in una vita precedente ero donna... )
Vorrei ma nn posso? Vorrei: mandare a quel paese una Genovese... nn posso: fare a meno (ad ogni ragazza che mi attrae fisicamente) di dire: si.... sono single!