Non ci credo con un tacco 12 io non resisterei.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè sono tante ? i rifiuti sono statistici in base a quante volte ti butti, evidentemente io sono una che ama il rischio
Vorrei ma non posso Una volta in disco mi avvicinai ad una tipa molto carina, al bancone del bar e le dissi "se mi offri da bere ti daró il mio numero"...iniziammo subito a simpatizzare x tutta la sera ma tra una battuta e l'altra finimmo x litigare di brutto con lei che mi correva dietro x tutta la disco e io che scappavo continuamente...alla fine un mio amico mi disse "dille che ha la ricrescita"...beh si incazzó come una belva (scoprii dopo che era parruchiera) e al mio amico dissi "ma come cazz facevi a sapere che si incazzava cosi"...e lui "bohh in genere si incazzano sempre le donne quando ce lo dici"..,che ridere quella sera...ps ovviamente non ho rimediato nulla tranne che unk schiaffo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Sent from my iPhone using Tapatalk
Vorrei ma non posso Cmq riguardo le donne belle, le capisco...non è facile uscire ogni giorno e avere sempre qualcuno che ci provi..a volte gli uomini diventano veramente redicoli anche agli occhi di noi uomini... Forse comportarsi normalmente con loro e senza sbavare rende di più (ma deve essere una cosa naturale altrimenti il finto disinteressato è ancora più ridicolo). Sent from my iPhone using Tapatalk
Non è vero mara, davanti al tuo di mercoledì mi sono proprio eclissato.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma avevo il tacco 12 in borsa ( de to morosa ) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
finissea.... non ho morose io..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> piuttosto rientra IT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bel thread Seguo con interesse. Vorrei venire a Caorle a porgere gli auguri di buon compleanno a Mara, ma non posso perchè devo restare a Genova /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lorenzo, il 2 di picche è in sostanza quando ricevi un no da una persona che ti interessa.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok !Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comincio a comprendere il meccanismo!
la tua carta rosa è la classica scusa che raccontano gli uomini ma anche le donne a se stesse per non deprimersi dopo un bel rifiuto E' difficile sconfessare il potere della patata