....vorrei fare cassa anch'io! [da morto]

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da Biggie Smalls, 7 Luglio 2008.

1. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Ma ti metti coi bambini ? [-X Se è vera sta storia tu e la guardia avete rischiato che vi mettevano in carcere e buttavano la chiave :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2. DJSCORPION

DJSCORPION Secondo Pilota

686
    3
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    76
    BMW 530d E39 Rover 25 1.4
    ahahahah allora te stai dalla parte di ki ruba gli stemmini e ti frega le robe dalla macchina? banbini 12 anni penso ke siano gia grandi da capire o no?

3. DJSCORPION

686
    3
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    76
    Sai quante botte hanno preso dai loro genitori poi!!!! Sono venuti li i genitori.

4. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Non dico quello, ma dovevi prendere per le orecchie i genitori. A me una volta da ragazzino una guardia di un supermercato mi ha messo le mani in tasca perchè pensava che avevo rubato qualcosa e mi ha trascinato per un braccio.
    Morale, querela penale di mio padre e risarcimento danni. I minorenni non li puoi toccare, perchè rischi.

5. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.960
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    hai ragione, per carità...
    però, indipendentemente dal tuo fatto personale (e sono sicuro che tu non avessi fatto niente), se i genitori, invece di querelare, ogni tanto mollassero qualche schiaffetto ai figli, probabilmente non ci sarebbe tanta inciviltà in giro.
    invece sempre a difendere i figli a prescindere, contro i professori, contro i commercianti, contro la società..

6. Mitch79

Mitch79 Collaudatore

259
    9
    27 Aprile 2008
    Reputazione:
    190
    SEAT LEON
    come non quotare

7. DJSCORPION

686
    3
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    76
    per le orecchie era per dire uploader non li ho presi li ho accompagnati tenendoli perkè loro avevano intenzione di scappare tanto vero ke avevano detto anke i loro nomi e cosnomi sbagliati alla guardia infatti poi la guardia ha detto siete sicuri dv controllare? e li hanno detto il loro nome e cognome giusto per rintracciare i genitor, pure per quello poi si sn incavolati i loro genitori e si sn beccati i loro dovuti schiaffetti.
    I genitori nn so come dire ma possono metterci tutta la buona volonta a far a capire ai ragazzini ke certe cs nn vanno fatte pero magari in casa sn degli angeli i figli poi fuori si scatenano, almeno io nn sono così molti miei amici all'eta di 18 anni lo sono a volte i genitori nn centrano nulla credetemi. I 4 tappini poi nn li ho fatti ripagare interamente perkè mi dispiaceva proprio per i genitori ke n centravano nulla

Ultima modifica di un moderatore: 15 Luglio 2008
  8. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    La parte del quote in neretto è farina del mio sacco, tanto vale dirle fino in fondo le cose. Cosa c'entrino poi gli appostamenti in stile batman di alcuni agenti della municipale alla ricerca ossessiva degli € di turno con le ripetute ingiustizie da te (o meglio dalla tua vettura) subìte non me lo spiego. Col senno di poi siam bravi tutti ma essendo una cosa reiterata serviva muoversi con la polizza contro gli atti vandalici non al secondo "incidente", ma al primo. E comunque a volte ci penso (anche il mio 335i è stato "battezzato" in tal senso), a beccare il c o g l i o n e in flagrante si rischia un rimedio peggiore del danno, ammesso e non concesso che è uno che ce l'ha con te se lo becchi nel mentre e gli metti un dito addosso lo fai felice perchè ha raggiunto lo scopo in quanto può denunciarti. Quindi: non un dito addosso, ma tutta la tua mole. Ed una betoniera a completare l'opera
    :mrgreen:

9. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    [​IMG]:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:[​IMG]

10. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Daniele leggo solo ora e mi dispiace davvero tanto .......... massima solidarietà........

Anch'io l'anno scorso in vacanza ho subito il furto del logo del portellone posteriore e ben 2 furti dei tappini delle gomme il tutto in 15 giorni di vacanza........ ero cattivo come una bestia inferocita e non mi spiegavo il perchè di questi gesti........

Molti ti hanno già dato dei consigli molto validi e non mi dilungo a ripetere le stesse cose.

Massima solidarietà amico mio. :wink:

11. Mitch79

Mitch79 Collaudatore

259
    9
    27 Aprile 2008
    Reputazione:
    190
    SEAT LEON
    cmq se può aiutarti oggi a me sulla mia macchina (che da pieni di soldi nn si può certo dire) mi hanno lasciato un bella onda fatta con un qualche ca..o di affare......

per cui i teste di ca..o lo fanno solo per passa tempo ma se ne becco uno ci conosceremo visto che vedrete la mia foto sul giornale :mrgreen::mrgreen:

12. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Grazie caro amico!:wink:

No..non mi aiuti...anzi mi spiace tanto Mitch!:sad:

13. fraza82

fraza82 Amministratore Delegato BMW

4.037
    215
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    16.555.803
    bmw 5 er
    anche stasera ho notato sulla fiancata della mia smart una bella chiavata

14. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Attento con questi termini che vengono tutti a vederla sta smart .......... :mrgreen:

15. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Azz, posizione scomoda, chissà se è stato peggio lui o lei?#-o:lol:

Era per sdrammatizzare un pò.......:wink:

16. Mitch79

Mitch79 Collaudatore

259
    9
    27 Aprile 2008
    Reputazione:
    190
    SEAT LEON
    almeno fossero artisti......
    manco bello mi hanno fatto lo sfregio......
    sapete che figata se avessero fatto che ne so un tribale o roba del genere.

17. DJSCORPION

686
    3
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    76
    Quando avevamo il Mercedes Classe E una volta in calabria la sera eravamo alle solite feste ke ci sono ogni settimana, del patrono, e mi avevano fatto un bel decoro con la spatola per rimuovere il gasso dalle griglie carino il disegno:mrgreen::mrgreen::mrgreen: poi sulla macchina blu notte era ancora piu bello il decoro bianco =D>=D>=D>A quegli stronzi=D>=D>=D>

18. Mitch79

Mitch79 Collaudatore

259
    9
    27 Aprile 2008
    Reputazione:
    190
    SEAT LEON
    vedi ma almeno sembrava "fatto apposta"

19. DJSCORPION

686
    3
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    76
    Si ma era bruto da vedere poi a furia di pasta abrasiva sn riuscito a tirarlo via

20. Testone

Testone Secondo Pilota

843
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl

nn è il caso di big... xo anche questo è vero...

Condividi questa Pagina