Grazie ancora a tutti per la solidarietà.... ancora non ho awvuto il tempo di andare in conce per lo stemma...ed in carrozzeria per vedere che se po ffà...ma sono comunque combattuto sul dafarsi.....
ciao danie'.....leggo solo ora il tuo post....anche perche' manco da un po' nel forum....comunque mi dispiace molto.....e poi che fosse mirate o no.....nessuno ha il diritto di rompere le cose degli altri solo perche' uno str....nzo...ce l'ha con te.....io preferisco che chi ce la' con me, me lo venga a dire in faccia....e' troppo facile prendersela con un pezzo di metallo che sta parcheggiato...........comunque tanta solidarieta'......:wink:
Grazie caro....purtroppo ho avuto conferma....... anche sull'auto di servizio..... questo è un periodo "caldo" in tutti i sensi....ma davvero vorrei che l'idiota si presentasse da me col cacciavite in mano.
e' lo so' posso immaginare cosa provi....sarebbe una sensazione bellissima.........:wink:e anche una bella soddisfazione......poi sai com'e' trovarsi un'armadio a 3 ante come te davanti e molto incazz...to...non e' che sia proprio bello.......
si...si...ma da noi sai come si dice?...."il momento da coglio' capita a tutti"....non si sa' mai......
Ti direi di fargli così male da nn poterlo più riconoscere manco la madre ma poi ti abbasseresti al suo livello e passeresti dalla parte del torto. Fai l'assicurazione contro gli atti vandalici come ti è stato consigliato da molti. Mi spiace sul serio per la macchina, che razza di stupidi...
Bigg, alla prossima scadenza dell'assicurazione cambia compagnia e assicurala anche per gli atti vandalici.
Ba.....i non hanno un c....o da fare ke rompere le palle alla gente pensano ke se uno ha una macchina bella BMW, Mercedes, Audi e così via non la abbiano sudata la macchina quindi dicono io gli frego lo stemma tanto lo compra nuovo non gli mancano i soldi, magari uno fa i salti mortali per comprarsi una macchina del genere, a me per esempio mi rompono sempre le palle a scuola il tuo papi ha il BMW hai un bordello di soldi ke ne sapete voi magari ho fatto un finanziamento per 50 anni ke sto BMW mi costerà come un Ferrari alla fine. A me Dani era successa una cosa simile quando avevo l' Audì avevo montato i coprivalvola cromati della Audì bellissimi pagati un occhio della testa, parcheggio nei sotterranei di un supermercato, appena entri c'è la scritta Videosorveglianza allora parcheggiavamo sempre sotto, entriamo, usciamo siccome io sn pignolo sulle macchine vedo da un miglio ke mancavano i tappinni, incazzato vado dalla sicurezza e gli dico mi hanno fregato i tappini e adesso? la risposta della guardia come nel film di VERDONE: - Le hanno fregato i tappini..Si .e lo fanno lo fanno sempre i ragazzini. e io VAFF........O deficiente. Vado giu e becco dei bambinetti del c....o ke scappavano cm dei missili sulle BMX appena hanno visto ke aprivo la macchina allora io prima,e seconda li ho raggiunti gli ho fatto parcheggiare le bici gli ho detto i tappini dv sono? e Lui non sono stato io nn sono stato io. Io nn sei stato te? lo ho preso per l'orecchio e lo ho portato dalla guardia la guardia inizia a fargli le domande gli dice svuota le tasche ha tirato fuori un portamonete di pelle lo apre lo svuota e c'erano dentro una trentina di tappini e la guardia ha trovato addirittura quelli di un collega fate un po voi gli ho fatto confessare e mi ha detto ke era un loro amico. Mi hanno detto i bambinetti se vuoi te li paghiamo io nn ti conviene mi hanno detto quanto costano io 70€ senza iva sono scoppiati a piangere. alla fine non li ho riavuti i miei tappini li aveva gia scambiati il loro amico e mi hanno dovuto ripagare tt i 4 i tappini.