ma che cavolo anche oggi ti hanno beccato?????? certo che le cose sono 2 o sei sfigato da paura o hai qualche nemico in paese cmq per risolvere secondo me nn ti resta che comprare un bel carrarmato, magari dopo gli fai la preparazione M, centralina scarico ecc ecc.
Ho già dato! Comunque ogni tanto torno alla realtà......è un oggetto..... poi penso a -Federica- e capisco che per ste cose (le auto) non si può stare male!
Daniele, installa 2 o 3 microcamere nell'auto, collegate wireless ad un PC in casa o a lavoro. Registri tutto e quando becchi qualcuno sono dolori. Basta che metti un cartello nell'auto con scritto auto videosorvegliata, magari che si veda molto male, però c'è, insomma come fate con i cartelli dei velox!!!!!!!:wink: A quel punto volendo credo che tu possa usare i video anche per eventuali denunce!!!!:wink:
Non per cercare il pelo nell'uovo .... ma con le riprese son finiti nei guai tanti ... il doppio taglio della "privacy" ... è stranissimo e sensa senso ma succede anche questo nell'enormità di "cavilli giudiziari" italiesi dell'Italietta
cmq nn basta un cartello per poter registrare qualcosa. poi considera che se lui installasse le videocamere registrerebbe suolo pubblico, e li iniziano i grossi broblemi alla privacy perche in teoria potrebbe filmare mario a spasso con l'amante e altre balle del genere. invece se io sono te mi apposto vedo chi è, quando lo scopro nn gli faccio nulla ma poi indossi la divisa da supereroe e gli fai una multa dietro l'altra, gli mangi la casa a forza di cavolate cosi vedi che gli passa la voglia....
invece il problema è diverso. la maggior parte dei genitori d'oggi non sa educare i propri figli....... cavolo io mi ricordo che se facevo qualsiasi tipo di cagata erano cinghiate, oggi invece il genitore difende il figlio in tutto e per tutto, dicendo che volete che sia sono ragazzi.....
Bè, hai anche ragione!!!:wink: Allora fai le riprese te le tieni al solo scopo di vedere chi è, poi lo vai a cercare e le riprese le cancelli!!!!!!
....respect per le forze dell'ordine che troppo spesso vengono scambiate solo per sparamulte.....non e' cosi'. Per gli atti vandalici se puo' consolare qualcuno ho un piccolo aneddoto, un giorno avevo aprcheggiato in una stradina del centro lungo le mura storiche e andando a riprendere l'auto giro l'angolo e mivedo un tipo con catenelle ai pantaloni e berrettino da basball che con una chiave stava sistematicamente rigando tutte le vetture in sosta, lo punto e comicio a correre visto che la mia povera Mazda ancora non la avevo raggiunta, lui mi vede e indietreggia, io corro e ululo come un lupo mannaro, lui si gira e scappa, intanto dalla parte opposta della strada girano l'angolo due ragazzi che vedono la loro macchina rigata, il tipo che gli corre incontro ed io dietro come una locomotiva, intuiscono al volo la cosa e .......*****ttone al volo, mai visto niente di simile, il ragazzo sdraiato in terra tutto rintronato e i due che lo tenevano giu'....carabinieri, denuncia e via......una soddisfazione unica!
nessuno però dice che bisogna per forza mostrarle a qualcuno queste riprese, una volta che Bigg sa chi è il colpevole... be non serve insomma che andiamo tanto nei particolari no? :wink:
Infatti... le microcamere non servono mica come prove... servono per vedere in faccia il collione e scumaccarlo di mazzate di conseguenza.
ma un bel sistema che collega 3 batterie da 75A alla carrozzeria...in modo che il primo scemo che appoggia qualcosa di metallico alla suddetta carrozzeria finisce accanto a Galileo, Newton, Ribbentropp e Caligola? un pò eccessivo?