Come ho gia scritto anche in altre occasioni io a quelli che fanno di questi lavori gli righerei prima la schiena e poi la faccia a frustate, se non capissero (difficile) a frustate gli righerei anche le parti intime. Piena solidarieta con Biggd530, a veder certe cose ci sto male perche' ci sono gia passato anchio e so come ci si sente. Al di la del danno ci fa sentire incapaci di proteggere le nostre cose e di peggio credo ci siano solo i ladri in casa....o non ci voglio neanche pensare ai familiari...
poi c'è da dire... non puoi usare il filmato come prova??? semplice, fallo vedere a un conoscente cosi lui sa tutto..millimetro per millimetro, e hai un testimone. un pò tirata come cosa...ma se vai da sto tizio bastardo con uno che gli racconta anche quante volte si è grattato il sedere mentre ti rigava la macchina....beh...se fossi in lui me la farei veramente sotto...
se scopre chi e'...boh, chi se ne frega tanto con questo stato si spendono soldi per nulla. il video serve per incastrare il furbetto. una volta incastrato, con il calar delle tenebre:....
solidarietà Bigg... da quanto ho letto sembra che ce l'abbiamo proprio con te... ti auguro di beccare il colpevole e fargli passare un brutto quarto d'ora. E quoto per la polizza atti vandalici:wink:, anche se vecchiotta non dovrebbe essere un problema assicurarla...
Grazie per le dritte e per la solidarietà ragazzi! Purtroppo sono stato talmernte indaffarato che non ho avuto tempo di andare all'assicurazione per un preventivo...anche se, se non sbaglio, queste assicurazioni supplementari si possono aprire solo al pagamento della scadenza RCA e non un giorno X......
spero solo che lo trovi sto bastardo... con un assicurazione on-line dovresti andar tranquillo... la macchina nn la sistemare e al prossimo atto...gli accolli anche questi... poi se lo pizzichi...in una notte buia e senza luna.... Sei una persona onesta che fa il proprio lavoro con impegno e serietà... si capisce dalle tue parole e da come difendi la categoria..mi spiace che sti deficenti se la prendano con te invece di purgare chi veramente ci marcia e fa i controlli con strafottenza e arroganza...solo qnd hanno ben capito che hanno a che fare con una brava persona...se no l'atteggiamento cambia molto... e purtoppo ci sono anche quelli..e nn puoi capire qnt mi ci in***** con questi ultimi!!!! un abbraccio.
Grazie Test-1...purtroppo ti assicuro che sono un "fuorilegge" anch'io- nonostante i miei sforzi- agli occhi dell'utente ella strada che magari ha preso un verbale da 36€....oppure al titolare dell'esercizio che non era in regola e così via discorrendo.... Si è onesti quanto si vuole...ma purtroppo una categoria che aiuta (per quanto possibile la gente) e che al contempo "bastona" chi non è in regola...sarà sempre catalogata male...perchè più o meno "fuori regola" lo siamo tutti.
guarda, mi piacerebbe che all'autore di questo gesto capitasse un qualcosa...nulla di grave...un qualcosa per il quale tu potresti fare qualcosa, ma essendo fuori servizio e impegnato a parlare con l'assicuratore tu non possa intervenire....
Purtroppo no Bruno...è di "nuova" costruzione...è anche la sede degli Uffici Comunali...se ne è parlato ma per ora nulla! Comunque oggi, lasciata al solito posto sotto casa (vado a lavoro col 2 ruote x il caldo) ho trovato il para post. decisamente rovinato....penso che la malafede non c'entri stavolta, ma ovviamente l'impedito che lo ha rovinato non ha lasciato recapiti! A più tardi il reportage!
Quoto chi vive nel male nel male finisce Chi semina vento raccoglie tempesta e tanto va la gatta al lardo ... che ...