....vorrei fare cassa anch'io! [da morto]

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da Biggie Smalls, 7 Luglio 2008.

1. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Sarebbe veramente triste dover desistere per disperazione....
    Ma visto che davanti al vostro comando sono frequenti i vandalismi che riguardano voi dipendenti,perchè non parlare con chi di dovere per installare una telecamera,un videoregistratore ed un monitor da 4 soldi?
    Con tutti i soldi buttati nel cesso in italia possibile che il municipio non abbia 500 euro da stanziare per proteggere i diritti di chi si fa il mazzo per la sicurezza della comunità a cui il municipio stesso fa capo? ](*,)
    E se vi rispondessero picche,perchè non arrangiarsi?
    Se per ipotesi foste in 5 dipendenti,e la spesa fosse di 500 euro,con 100 euro a testa (di sicuro un'inezia rispetto alle spese di ripristino a cui ogni volta dovete far fronte) avreste risolto il problema :-k

2. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Se ne parla già da tempo....per ora nulla!:rolleyes:

Anche a fare la colletta (e penso che il discorso interessa a pochi visto che la maggior parte non ha un'auto appetibile ormai)#-o servirebbero le varie autorizzazioni comunque!

3. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    scusa Dani se sposto il topic un pò in là.....leggo le vostre risposte e sono d'accordo con molti di voi.

Ma siamo così sicuri che se ci fosse il delinquente che riga la macchina noi saremmo così pronti da scendere e spaccargli il cranio...rischiando i guai, cosa che il delinquente non rischia?

non lo so...sarò io remissivo e rassegnato, però non so se sarei capace, per l'auto, di tentare vie così estreme.

4. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    guarda non lo so...ma stamani ero davvero una "bestia":rolleyes:

ma più che altro per il gesto così vile - più che per la 5er...(tanto ero già rassegnato da 2 giorni fa visto che non avevano risparmiato l'unica fiancata "buona")!

Purtroppo penso siano secondi nei quali il cervello ti saluta ed è difficile restare calmi e tranquilli.......boh?!

5. Manuel333

Manuel333 Presidente Onorario BMW

7.003
    329
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    solidarietà... una persona buona come te che passa la vita ad aiutare gli altri poi si ritrova con questi stupidi atti vandalici su una cosa a cui tiene molto... mi spiace

6. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Manuel...ma così mi fai passare per Babbo Natale!#-o:lol:

Grazie caro amico!:wink:

7. NegriAndrea

NegriAndrea Collaudatore

469
    15
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    54.848
    635d e64 & giessina 650=>rubata
    Solidarietà anche da parte mia... indipendentemente da chi lo ha subito mi viene il sangue alla testa quando sento ste cose :evil::evil:
    io spero che un giorno tu riesca a beccare l'infame ancora con il chiodo in mano e magari dentro una proprietà privata... così non avrai remore a fargli assaporare i calli delle tue mani a suon di sberle....

8. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Come vedete stasera non esco proprio...non mi va......ma voi che dite? C'è ancora lo spoiler?:-k:sad:

9. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    Daniele, mi dispiace tantissimo. sai quanto queste cose mi facciano incazzare da morire, fatte a chiunque.

purtroppo, e ribadisco purtroppo, se poi li becchi e li legni a sangue (e io gli spezzerei le braccia di netto chiudendole dentro lo sportello e schiacciando a piu' non posso ) poi sei tu l assassino.

stato di *****, ci vuole la mano pesantissima.

sai come si dice. colpire uno, per educarne cento.

10. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Grazie Luca!

11. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ribadisco. anche se poi dovro' venirti a trovare con la torta che contiene la lima:D mi auguro che tu possa beccare questo intelligentone e possa parlarci a quattrocchi per 5minuti.

poi finisce sicuro come me, l altra settimana un bengalese mi ha sputato su un piede, si e' messo a ridere con i compagni e dopo che mi hanno staccato da lui (era a 10cm da terra, piu' nero del solito in viso perche' le mie mani sulla sua gola non erano una carezza:D) mi sono sentito dare del delinquente e del razzista :(...pero', sai che sodisfazione....

12. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    #-o#-o#-o:mrgreen:

13. Manuel333

Manuel333 Presidente Onorario BMW

7.003
    329
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    minchia

14. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Grazie Lin...ehm Simo!:wink:

15. fraza82

fraza82 Amministratore Delegato BMW

4.037
    215
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    16.555.803
    bmw 5 er
    mi spiace dirlo ma sembrerebbe che nn c è più

16. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Bigg,spesso abbiamo idee diverse e reazioni diametralmente opposte.

Ma qui vedo proprio che siamo d'accordo.
    :mrgreen:

Le ritorsioni sulle proprietà private o beni altrui,nello specifico sulle auto ma poteva pure essere motocicletta,bicicletta ecc sono da CAGASOTTO FRUSTRATI.

E meritano una grandinata di pugni in faccia.

P.s: Lo stemma,non stare a rimetterlo,già che devi andare in carrozzeria fai lisiciare il buco,vedrai che non te lo rubano piu...

17. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Pare che ti hanno proprio puntato forte,considerando come ci tieni all'auto,immagino la rabbia nel vederla vandalizzata.

18. Ruya

Ruya Secondo Pilota

641
    11
    28 Settembre 2007
    Sassuolo (MO)
    Reputazione:
    518
    CLA 200d S.B.
    Ma noooo..... Porca miseria che teste di *****!!!! Nn si può avere l'infinita passione delle auto come te Daniele e ogni volta vedersele maltrattate, vandalizzate e vivere con il terrore di trovarsi sempre un nuovo "regalo"
    Cavolo mi si spezza il cuore a vedere le foto che hai postato e poi pensare dopo averti conosciuto personalmente e sapere che persona sei... sono convinto che se tutti ti conoscessero... la tua auto nn subirebbe più nessunissimo atto vandalico...
    Che amarezza però.... davvero tanta solidarietà Daniele ma soprattutto se trovi il malfattore portalo a fare un giro e nn avere pena... lui nn ne ha mai avuta... lo so che è brutto da dire ma a volte ci vuole un spolverata!!

Comunque da quanto sapevo per la videosorveglianza nn è così semplice come possa sembrare mettere un sistema di videocamere e ermessi anche perchè se nn sono regolarmente autorizzate credo che i filmati nn possano nemmeno valere come prova!

19. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559

Grazie Maurizio...vediamo...a me lo stemma dietro piace poerò....

Già....

Grazie!

Ancora non ho visto se lo spoilerino è al suo posto...stasera vi aggiorno in merito.....:rolleyes:

20. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    be intanto ti posso dire che mi dispiace, ma io se fossi in te sapendo per certo che sei tu ad essere preso di mira, la farei riverniciare tutta e la riparcheggierei nello stesso identico posto e magari su una macchina vicina tipo quella di un collega piazzerei questa

ne ho una anche io che uso per altri scopi :mrgreen:
    ti posso garantire che si vede benissimo, la tieni li per una settimana, vedrai che il malintenzionato se vede la tua faccia contenta perche hai appena riverniciato il tuo simil bolide a proppelente maligno non resista alla tentazione di ri-ri-riautografarla, e a quel punto tu non resisterai a fargli notare con la tua dolcezza e spirito natalizio che un gesto del genere è a dir poco deplorevole e lo inviterai con la tua mano destra a cercare di essere una persona migliore e nella ipotesi che lui non capisca potrai rispiegargli l'argomento anche piu volte con la mano sinitra.
    sperando di poterti essere stato d'aiuto ti auguro tutto il bene.

Condividi questa Pagina