....vorrei fare cassa anch'io! [da morto] | BMWpassion forum e blog

....vorrei fare cassa anch'io! [da morto]

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da Biggie Smalls, 7 Luglio 2008.

1. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    BMW 5er E39 vecchiotta ma riverniciata tutta....vale poco o nulla ma è sudata...pagamento rateale con sfruttamento d'incapace (il maniaco del marchio alla terza E39)!](*,)

Mesi fa tutta la fiancata destra ricamata a dovere.....l'altro ieri lo sportello post. sx ed oggi lo stemma posteriore asportato con tanto di rigatura da cacciavite sul bagagliaio!

Tanti potranno pensare: "...beh....è un Agente di P.M. in assetto da lagunare in ammollo nei canali per ripianare il bilancio comunale....cosa si aspettava?"..[se lo merita]!

E vabbè...a parte che qui non abbiamo canali ma solo tanto mare azzurro.....ma non faccio nemmeno velox da circa 2 anni.....faccio solo il mio dovere con estrema onestà...vivaddio non mi è mai stato chiesto di rimpinguare le casse comunali (e sarà meglio che non me lo chiedano mai) e cerco di essere quanto più "giusto" e a volte comprensivo possibile...

Però agli occhi di molta gente e di quella testa di caxxo che si diverte con la mia 5er devo essere un gradasso...uno che con la divisa ci fa quello che vuole...che ha il CdS dalla parte del manico...uno che va in giro a far cassa!

Vabbene che dopo più di 7 anni di servizio ho imparato che toccare le tasche della gente (anche per 15€) è peggio che fare violenza fisica.....ma perchè non siamo un popolo che si assume le proprie responsabilità? Perchè devo essere io in torto e devo agire di buon senso quando invece eseguo bene il mio lavoro? Perchè la gente non vuole capire che comportandoci meglio (in strada) tutti - difficilmente si cade in errore?

Non sono nuovo a questo tipo di attacchi "indiretti"....gomme tagliate...fiancate ecc.. spero di non trovare mai all'opera quella grandissima testa ...perchè poi per così poco me ne pentirei....lo so...ma se si hanno dei problemi perchè non venirne a parlare da UOMINI?

Vabbè...scusate se vi ho annoiato...se volete poi faccio qualche scatto alla 5er....prego qualche "amico" (molto più di uno) di evitare di intervenire se deve continuare a buttare fango sulla mia categoria e alimentare flame.....e spero che mostrandovi oggi l'altro lato della medaglia qualcun'altro moderi i termini e magari generalizzi un po meno!

2. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    una curiosità dani, senza "doppi sensi": al di là che mi spaice molto, hai la certezza che sia una cosa "mirata"o magari c'è qualche idiota (perchè, cmq di quello si tratta, siam tutti d'accordo) che si diverte con le auto nella tua zona? ti sei informato se è un caso isolato il tuo? sicuramente ci sarà l'idiota che pensa "che te lo meriti", non ce piove. ma magari una ricerca un pò approfondita potrebbe oltre che levare sto fastidio a te, far contenti anche altri della tua zona che vengonov esssati x ste cazzate..

questo perchè da noi d'estate i "regali" sulle auto si moltiplicano a dismisura. vuoi che diventa affollato, vuoi che c'è più gente in giro, vuoi che si esce molto molto di più e quindi anche la percentuale di idiozia aumenta in maniera proporzionale a quanta gente c'è in giro. rimane più facile "mascherarsi nel gregge".anche perchè, almeno da noi, nn credo proprio siano turisti...

3. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    Permetti almeno a questo tuo (vero) amico di dirti che ti è tanto, ma tanto vicino.
    Non abbatterti, la mamma dei cretini è sempre incinta.

Ciao Emidio

A 1 persona piace questo elemento.
  4. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    unico rimedio, assicurazione atti vandalici
    anche io sono preda di ste tdc

5. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Si Omar...è mirato! Su questo (come le altre volte sia a me che ad altri colleghi ai quali è andata anche peggio) sono/siamo sicuri....:confused:

Grazie Amico!:wink:

6. Il Peos

Il Peos Amministratore Delegato BMW

4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    ma dove parcheggi scusa?:-k

possibile che nex vede mai niente?:eek:

7. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559

sotto il Comando!:sad:#-o

(me lo chiedo anch'io)!

8. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    allora cornuti e mazziati, ve la parcheggiate vicino alla "zona calda" e li vi beffano! :mrgreen:

a parte gli scherzi, quoto sugli atti vandalici. e alla fine, ci guadagni pure dall'idiozia :wink:

9. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Domani vado in assicurazione...anche se ridotta com'è ora (penso la vorranno vedere prima) mi sa che è difficilino assicurarla....o no?:rolleyes:

10. Mitch79

Mitch79 Collaudatore

259
    9
    27 Aprile 2008
    Reputazione:
    190
    SEAT LEON
    certo che cacchio on è giusto per qualche testa di ..zzo continuare a far ingrassare le assicurazioni.
    porca ecc ecc bisogna beccare sta gente e senza tanti massacri far pagare a loro i danni fino all ultimo €

11. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    quoto ce l'ho anche io da alcuni anni almeno si piange con un occhio solo, mi dispiace molto big...............:sad::wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  12. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Guarda, io ho rispetto per tutte le professioni e in 20 anni che giro su mezzi a motore per le strade di mezzo pianeta, mai una volta son stato multato e quindi non posso nemmeno volendo parlare male della categoria, che pero' ovviamente ricade tra quelle soggette a comuni maldicenze.. ed ecco che avete una percentuale sulle molte e cose di questo tipo... sommanci altre categorie, gli assicuratori, i bancari, i dentisti gli avvocati.. ecc.. tutti quelli che insomma mettono mano nelle nostre tasche.

Bene io non rientro in nessuna di queste categorie, gestisco personale, talvolta in maniera decisa, ma sempre con il massimo rispetto per tutti, il tempo libero lo dedico al volontariato e allo sport...
    Ok dirai che cosa c'entra tutto questo?
    Significa che nonostante sia un bravo lavoratore e un bravo ragazzo, puntualmente le mie vecchie auto son state tutte segnate piu volte, o ancora peggio cannabilizzate.. frecce che saprivano all'epoca dei copricerchioni pure quelli antenne a gogo, mazzi di chiavi che hanno segnato tutta la macchina in ogni punto.... danni e sportellate da parcheggio, ma soprattutto solchi sempre profondi, fatti sotto casa, allo stadio, in occasione di granpremi di formula uno (ok son ferrarista, ma giro in BMW era il periodo di un certo Montoya).
    Non esiste un movente spesso per gli atti vandalici, il vandalo danneggia per lo stupido piacere di farlo...
    Personalmente ho notato questo:
    Auto grigia : segnata solo 2 volte in tre anni
    Auto nera : sul cofano hanno pure fatto una partita a tris.. pareggiandola pure...
    segni sul baule ecc....
    e puntualmente in carrozzeria, visto che odio anche la piu' piccola imperfezione sulle mie auto.
    Ora son passato al bianco che spero attiri meno chiavi, visto che comunque l'effetto si vedrebbe meno, e quindi il simpatico vandalo, non godrebbe dell'immediata visione del suo operato.

Come fare a risolvere questo problema?
    Impossibile, dalle mie parti si dice che la madre di certa gente sia sempre incinta; personalmente non lascio mai, la mia macchina in strada.. anche se per pochi minuti la parcheggio in garage...
    se mi sposto cerco sempre di parcheggiare in garage al coperto custoditi, e se dovesse capitare nuovamente beh farei spallucce e andrei nuovamente in carrozzeria.
    All'ignoranza non c'e' cura.....
    Ho smesso pure di denunciare sti fatti, evito di far perdere tempo alle forze dell'ordine visto che non mi assicuro mai per atti vandalici... ( investendo la quota del premio nel pagamento di garage custoditi ).

Quindi Massima Solidarietà, e se sei in pace con te stesso dlla tua professione, non farti prendere da queste fobie da utente incazzato...
    se mai dovessi ricevere una multa perche' ho sbagliato ( sbaglio piu' di molti altri ) beh la pagherei e stop :)

13. Il Peos

Il Peos Amministratore Delegato BMW

4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS

niente telecamere?strano,pensavo fossero d'obbligo :-k

14. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport

ehmm bigg scusa sei un pubblico ufficiale e vuoi assicurarla per poi farla riparare a spese dell'assicurazione? [-X[-X non si fa...

Modalita' cervello Italiano inserità:
    cambia assicurazione... ne fai una on line.. loro non possono vedere la tua auto .
    Modalita' cittadino ligio alla legge reinserita :mrgreen:

15. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    :eek:
    beh...solidarietà anche a te.....che 'stardi...addiritura la partita a tris!](*,)#-o

Grazie...è davvero un buon intervento (anche gli altri lo sono)..non penso di volerla più riverniciare...la mia non è fobia da utente incazzato....volevo solo condividere con voi questa amarezza!:confused::wink:

16. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    io non riuscirei mai avederla di una virgola fuoriposto... :(
    e' piuì' forte di me :(

17. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Niente telecamere...erano in preventivo...ma ancora nulla!

](*,)
    mica la voglio far riparare da un'assicurazione che ancora devo aprire...mi chiedevo solo se ME LA ASSICUREREBBERO ANCORA!

18. Mitch79

Mitch79 Collaudatore

259
    9
    27 Aprile 2008
    Reputazione:
    190
    SEAT LEON
    un consiglio:
    mettiti in strada fai più multe che puoi cosi intanto passa la paura e magari a fine anno ti danno un premio e rivernici la macchina :biggrin:

19. 528

528 Secondo Pilota

575
    12
    2 Novembre 2004
    Reputazione:
    808
    BMW I3 120
    Purtroppo è successo, succede e risuccederà... al nord al sud e al centro... e ci saranno sempre personaggi (parlo in generale) che da una parte diranno " ma che peccato !" e dall'altra si faranno la sghignazzatina ... purtroppo !

Non saprei come definire gli autori del "regalo" ... ignoranti (nel senso più dispregiativo del termine..), dei poveretti insomma.
    Se proprio il destino ti farà incontrare l'autore del gesto, spero sia al buio e senza altri osservatori intorno....

Non ci conosciamo di persona ma solo di tastiera, ma anche per quel poco che possa servire MASSIMA SOLIDARIETA' !!

20. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Pazienza ancora Biggone ...ma... o ti fai pagare dal comando (visto che siete sicuri della causa) oppure telecamerate la strada se serve...

A me il furto del logo xò mi da da bambini, delinquentelli da "logo mania".. e siccome in questo periodo sono aperte le gabbie (leggasi scuole)....:-k

Condividi questa Pagina