....vorrei fare cassa anch'io! [da morto] | BMWpassion forum e blog

....vorrei fare cassa anch'io! [da morto]

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da Biggie Smalls, 7 Luglio 2008.

1. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    BMW 5er E39 vecchiotta ma riverniciata tutta....vale poco o nulla ma è sudata...pagamento rateale con sfruttamento d'incapace (il maniaco del marchio alla terza E39)!](*,)

Mesi fa tutta la fiancata destra ricamata a dovere.....l'altro ieri lo sportello post. sx ed oggi lo stemma posteriore asportato con tanto di rigatura da cacciavite sul bagagliaio!

Tanti potranno pensare: "...beh....è un Agente di P.M. in assetto da lagunare in ammollo nei canali per ripianare il bilancio comunale....cosa si aspettava?"..[se lo merita]!

E vabbè...a parte che qui non abbiamo canali ma solo tanto mare azzurro.....ma non faccio nemmeno velox da circa 2 anni.....faccio solo il mio dovere con estrema onestà...vivaddio non mi è mai stato chiesto di rimpinguare le casse comunali (e sarà meglio che non me lo chiedano mai) e cerco di essere quanto più "giusto" e a volte comprensivo possibile...

Però agli occhi di molta gente e di quella testa di caxxo che si diverte con la mia 5er devo essere un gradasso...uno che con la divisa ci fa quello che vuole...che ha il CdS dalla parte del manico...uno che va in giro a far cassa!

Vabbene che dopo più di 7 anni di servizio ho imparato che toccare le tasche della gente (anche per 15€) è peggio che fare violenza fisica.....ma perchè non siamo un popolo che si assume le proprie responsabilità? Perchè devo essere io in torto e devo agire di buon senso quando invece eseguo bene il mio lavoro? Perchè la gente non vuole capire che comportandoci meglio (in strada) tutti - difficilmente si cade in errore?