figurati Filo ... basta solo ricordarsi quando si esprime un parere aggiungere secondo me..e ricordarsi che magari dare del matto a uno che vuole prenderla praticamente lo fai anche con chi l'ha presa per il resto ti faccio i complimenti perchè non sono molti quelli che ammettono di aver sbagliato e chiedono scusa
Grazie mille del suggerimento. Chiedo scusa ai moderatori per il mio errore Vedo di tirare avanti sino a fine ottobre cercando di mantenere il prezzo
Ciao Fulvio, vedo che abiti in Piemonte. Una mia amica ne vende una (20d) del 2010 con 35000 km circa (forse anche meno) tutti gli accessori che puoi pensare e umanamente immaginare (pelle-navi-automatico-mille accessori davvero tranne cerchi che sono dei 17) colore nero. Chiede 32 . C'è su autoscout24 l'ho inserzionata io. Ti posto il link appena lo trovo...
Ciao Armataggia, la cerco nuova perchè devo dare al concessionario la mia 320d msport, grazie del suggerimento. Ieri ho fatto vedere l'X1 a mia moglie ma non gli piace tanto.... mi sa che passo, forse, http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?227194-X3-xDrive-20-d-Eletta