vorrei 25/30 cv in piu'

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da bolidebavarese, 12 Febbraio 2008.

1. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    come no, infatti è solo un caso che maxdamage sia il personaggio principale di un noto videogame di nome carmageddon

2. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    OT:

@lupo ti è arrivato il mio PM?

3. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    se dovete parlare di discepoli e buttare merxa addosso a una ditta che qui nel forum ha offerto sconti e convenzioni grazie ad Andras, siete fuoristrada.
    Se hai qualcosa da dire di utile lupo 69 contatta simone72 e proponi una convenzione con il forum invece di mettere in firma un link ad una attività, cosa tralaltro proibita da regolamento.

Altrettanto per carm...cardamage.

Di post di faccine senza capo nè coda e battutine di smerxamento di un "concorrente", il forum se ne fa ben poco.

Cosi come di "mappatori ambulanti" come l'arrotino che pasa col camioncino, di cui abbiam avuto un degno esponente tempo fa buono a screditare alter ditte e fare mappature "alle spalle" del forum, alcune delle quali rivelatisi fallimentari ma delle quali stranamente nn fece mai parola :lol:

4. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    discorso affrontato già tempo fà.......................di parole ne avete fatte tante,ma di fatti riportati nessuno :lol:.
    se volete invece in Pm vi passo qualche link dei lavori che fanno gli altri così vi fate una cultura e avete maggiori possibilità di giudizio. :mrgreen:

non entro nella polemica di sopra in quanto in merito non ne so nulla, e cmq concordo con l'estrema e ingiustificata indelicatezza,nei confronti di Andras, dei due interventi di maxdamage e del buon Alberto. ](*,)

5. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Ciao,
    sai com'è, un utente che prima ti invita a far due chiacchiere su msn, poi ti aggredisce, poi ti manda un pm dicendoti che con la tricore quasi ci siamo, poi dice che fosse in me non dormirebbe la notte........mah.
    E naturalmente non parlo di maxdamage, il quale forse è carmageddon (e questa sarebbe una violazione del regolamento, ma è un altro discorso)

6. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    anche qui non so che dirti.........................:wink:
    io e te in passato abbiamo avuto forse qualche screzio, ma devi riconoscermi che mai ti ho mancato di rispetto,e sempre ci siamo chiariti privatamente.
    in soldoni...........anche se spesso abbiamo avuto divergenze di opinione e forti anche :wink:, il rispetto da ambo le parti non è mai mancato.

7. maxdamage

maxdamage Kartista

133
    1
    18 Ottobre 2007
    Reputazione:
    22
    120d
    forse non hai letto bene,mi chiamo Simone e non sono Carmageddon.che il nickname ti desse fastidio non c'era dubbio,ed è un problema tuo,ma se continui ad ammonire gente perchè ha avuto a che fare con lui allora si trasformerà in un forum di cinesi o comunisti a seconda del tipo di cartellino esposto da te arbitro.uno come Ivan poteva solo esservi utile per chiarire meglio alcune idee e conoscere la parte tecnica che qui ho notato che,a parte alberto e altri per esperienza da clienti,nessuno conosce;ma da ciò che leggo in molte situazioni è un personaggio scomodo

8. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Andras quoto maxdamage........................ti stai sbagliando.
    se vuoi in Pm te lo dimostro pure. :wink:

cmq non ti ha ammonito Andras...................e non per quello che pensi tu.:wink:

9. Mdx

Mdx Amministratore Delegato BMW

2.921
    115
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    non ti ha ammonito andras bensi io, le motivazioni puoi trovarle scritte in rosso nel regolamento della sezione vendo.
    Se non hai nulla a che fare con l'utente carmageddon non vedo il motivo di tirarlo in ballo e sopratutto di prendere le sue difese!

10. Shiva

Shiva Direttore Corse

1.932
    119
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.678
    325d MSport

ok farla riscaldare a freddo.... ma a caldo farla raffreddare prima di spegnerla perchè? che comporta sta cosa

11. lupo_69

lupo_69 Kartista

182
    4
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    24
    320d 163cv &amp; mini cooper D
    [quote=>> Fabrizio

12. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    perchè anche questo è vietato dal regolamento Max ????? :-k

cioè un cliente o un addetto ai lavori che magari lo conosce professionalmente e col quale ha collaborato non può parlarne??? :-k
    invece un componete dello staff può tirarlo in ballo come ha fatto Resu nel suo intervento(non avendo per altro cognizione di causa.............tecnicamente parlando, non me ne voglia Omar :wink:) e continuargli a buttare merxa addosso anche dopo il Ban.....................questo è corretto??? :-k

solo per capire.........................non voglio urtare la suscettibilità di nessuno [-X :wink:

13. maxdamage

maxdamage Kartista

133
    1
    18 Ottobre 2007
    Reputazione:
    22
    120d
    non ho fatto nulla di male citandolo e non l'ho difeso perchè credo lo sappia fare da solo.
    è un tabù che vi brucia vedo.
    mi spiace,ma io non ho alcun problema con Ivan che in più di un occasione mi ha aiutato e non posso che parlarne in modo positivo,ciò che lui abbia avuto qui non è un problema mio e non mi tocca perchè ha saputo dimostrare ciò di cui parla.
    piuttosto muovo una critica nei confronti di chi gestisce questo forum per avere tecnici e gente preparata e non persone che volontariamente e involontariamente si fanno/fanno pubblicità inutili dando informazioni per sentito al bar o letto su qualche rivista.
    è facile fare pubblicità sfruttando un mezzo di fiducia,come un forum,in cui si parla bene e senza trasgredire al regolamento.
    piccolo esempio : se io aprissi oggi la mia attività e deciderei di farmi pubblicità pagando il necessario in modo automatico avrei fiducia da parte di chi legge perchè promosso dall'azione delle persone con cui ho investito.
    bene,per me è sbagliato perchè non si ha modo di valutare la preparazione tecnica e professionale di chi investe solo in pubblicità.
    io non ho mai visto qui il sgnor digital tuning o altri se non Ivan o Accinni Giovanni in prima persona e un bel numero di utenti che leggono,scrivono,ecc.
    apprezzo di più chi si presta in prima persona per mettersi a disposizione di chi cerca informazioni o ha bisogno,e che poi anche questa sia pubblicità nessuno dice nulla,ma credo molto di più a chi mi può dimostrare ciò che si dice ed eventualmente ci si può parlare.
    per partita presa si sono stabilite due fazioni : chi è con Ivan (e sono tantissimi e non solo su questo forum) e chi è contro e con lui non ci ha mai avuto a che fare e senza conoscerlo.
    buona giornata a tutti.

14. Mdx

Mdx Amministratore Delegato BMW

2.921
    115
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    Se lo staff ha deciso per il ban di carmageddon ha avuto i suoi buoni motivi, se ne è parlato allo sfinimento usate la funzione ricerca.

In questo forum ci sono persone la cui competenza tecnica è infinitamente superiore ma non fanno a gara per farsi pubblicità e aiutano la comunità senza doppi scopi, vedi i vari maurinax, atd ecc.

Quest'intervento a me sa tanto dell'ennesimo spam pubblicitario, e per di più nei confronti di un utente che è stato bannato.
    A tal riguardo ti invito per la seconda e ultima volta a leggere il regolamento della sezione vendo.

15. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    il mio intervento era proprio per capire se fosse la stessa persona. visto che ri-registrarsi è una moda che "va alla grande" x molte persone. :lol:

chiarito che NON è il nostro, nessun problema se non che scrivere per farsi pubblicità NON è consentito, e sto topic sembra tutto tranne che tranquillo e votato a scambiare opinioni.-

Non saprò un caxxo di mappature, ma se devo "esordire" su passion cosi

http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1782211&postcount=13

contento di non saperne nulla :wink:

presentati con le tue competenze e col tuo lavoro, invece che con la tecnica dell' "io ce l'ho più lungo", maxdamage. Se hai qualche interesse a stare qui su passion, ovviamente. se deve esseer solo "contropubblicità", fai tu.

16. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    sei proprio un "fetentone e giocherellone" allora :mrgreen:

cmq scherzi a parte, il resto dell'intervento a sto giro lo quoto.

17. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.040
    22.842
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Ma non esiste un forum dove tutti questi maghi dell'elettronica si confrontano? A me risulta di si, quindi, geni del microchip, la scelta è vostra, ma forse non siete in grado di competere con quelli bravi?:-k
    Qui, pur essendo io nuovo del forum, vige la regola della buona educazione che dovrebbe essere anche applicabile - e applicata - anche altrove, ovunque.
    Questo è un forum di appassionati automobilisti, non preparatori o psuedo tali, di ragazzi che han voglia di confrontarsi e non di essere derisi dall'ultimo arrivato. Quanto a te, ti esprimo tutta la mia antipatia: le tue risate, unite a quelle dell'altro genio di lupo, hanno fatto chiaramente capire il vostro livello.
    Patetici.

18. maxdamage

maxdamage Kartista

133
    1
    18 Ottobre 2007
    Reputazione:
    22
    120d
    scusa vorrei un informazione : la pubblicità che si trova in questo trhead,http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=106574,dove si parla di ecu,preparazioni e altro è concesssa?
    se si perchè?
    che differenza c è da quella che faceva lupo69 o da altri in firma?
    vedere anche uriel13

grazie

19. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    direi che nel post che citi non c'è un link contrariamente al post per il quale sei stato ammonito, sai com'è, uno che non sa nulla di preparatori legge "dig tun" e capisce quel che vuol capire, se invece c'è un link in bella vista clicca ed il gioco è fatto
    ora mi raccomando spulcia tutto il forum alla ricerca di un link pubblico che rimanda al website della DT
    e prima di parlare di Uriel13, che ha fatto tanto per gli utenti del forum, vedi di conquistarti un pò di credibilità
    oppure no, continua così che vai bene

20. maxdamage

maxdamage Kartista

133
    1
    18 Ottobre 2007
    Reputazione:
    22
    120d
    vorrei solo sapere perchè non vedo differenza da altri,tutto qui.
    non ti preoccupare della mia credibilità,non frequento per cercarne o per vendere tra le righe,vorrei solo conoscere come mai si usano metri diversi di giudizio : il regolamento non è uguale per tutti?.......ah già siamo in italia,dimenticavo

ciao

Condividi questa Pagina