vorre mettere la centralina alla mia x3 2.0 d

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da gigiorxp, 26 Novembre 2005.

1. LLMX3

LLMX3 Aspirante Pilota

12
    0
    27 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    OK ALLORA PROVA SOLO A FARE SPOSTARE PIU' IN ALTO IL LIMITATORE DI VELOCITA'............ E VEDRAI SE HO RAGIONE O NO !!!!!

SALUTI

2. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Forse ti è sfuggito un dettaglio: il benza senza limiatore arriva a 224.
    Il 3.d da 204 arrivava a 218.

Tutte limitate arrivano a 210.

3. LLMX3

LLMX3 Aspirante Pilota

12
    0
    27 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    ok ma allora quale e' il problema
    se la mia fa questi km/h verificati con il satellitare mi dici che posso fare e perche' fai tanto il diffidente????
    Saluti

4. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Ma guarda che non sono diffidente.
    Rilevavo come i 231 cv di serie soffocai dall'elettronica rendano quanto 199 "liberi".

Tutto il resto lo hai fatto tu...

5. Dsquared

Dsquared Aspirante Pilota

35
    0
    9 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    ...leggendo in questo forum ho appreso che la leggenda dell'X3 cavalli limited edition è sempre più realtà prodotta per ora per 2 appassionati una 2.0d e una 3.0d Ahahaha!!!!
    Comunque ragazzi credo che non dovete chiedere di più di quanto vi possa essere dato da un auto che già da più di quanto dovrebbe se poi vi interessano i SUV sciogli asfalto ce ne sono.... ma come badget dovete salire un pò..., anche io ho deciso di prendere una X3 2.0d non di certo per le sue prestazioni...e poi ricordate in italia esistono gli AUTOVELOX i TELELASER I TRAFFIPAX I PROVIDA e dal 2006 un sistema di rilevazione velocità media... e un art 142/9° al c.d.s. comporta -10 punti e circa 375,00 euro...

6. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Quoto dsquared

"...leggendo in questo forum ho appreso che la leggenda dell'X3 cavalli limited edition è sempre più realtà prodotta per ora per 2 appassionati una 2.0d e una 3.0d Ahahaha!!!! "

Allora.
    In primo luogo, non capisco dal Tuo italiano che concetto sensato vuoi esprimere in quel paragrafo.

Infatti, non è leggenda che tutti gli x3 siano bloccati a 210kmh e che solo sena limitatore vanno oltre.

In secondo luogo, non si parla di prestazioni di x3 2.0 e 3.0d, bensì di un 3.0i.
    Il mio nello specifico.

Infine, non è una questione di budget.

Adoro la cayenne turbo e l'ho provata un week end l'anno scorso ma non la prenderei mai.

Se vuoi correre, non lo fai con 2500 kg e con 170cm di altezza...

7. Dsquared

Dsquared Aspirante Pilota

35
    0
    9 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    infatti se vuoi correre o compri una cayenne turbo oppure cambi genere...
    sul fatto della "cavalli limited edition" forse devi essere tu a leggere attentamente in questo forum perchè è un appunto simpatico fatto all'amico che ha confuso i cavalli della sua x3 136 anzicchè 150 e poi leggendo ho appreso che c'è anche qualcuno che ha una versione 3.0d da 231 cv...comunque la consultazione del sito www.bmw.com è gratuita, come puoi ben capire il mio appunto non era rivolto a te comunque no problem!!!
    P.S.spero che la parte dell'art.142/9° posso evitare di spiegartela!!!

8. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Ah, ok. Pensavo a cavalli (potenza) e non Cavalli (moda), visto che tutto era scritto minuscolo...ecco spiegato l'equivoco!!!!

Per il resto tutto chiaro!

certo, è un fasto a 240 250 col Cayennone, però, se perdi il controllo di quei 2500 kg a quella velocità di te restano le briciole.

Con l'x3 non ingarello, non ce la potrei fare. E poi ci tengo alla mia patentita piena di punti. Ad oggi....

Se pesto lo faccio con il 996. Ed incrocio le dita...ad oggi ha funzionato!

Per il resto concordo con Te su tutto!
    Ciao!

Condividi questa Pagina