Ma il 2? Un mio collega ha il 2.2 HSE nero, interni beige, tetto panoramico, Navi, cambio auto (che tra l'altro sembra proprio il ns steptronic) da due anni ed e' entusiasta! E devo dire che e' davvero bello IMHO e soprattutto con il Terrain Response e' anche un signor giocattolo da sfruttare:wink: sulla neve poi e' il Top. Mio padre ha una X3 restyling ma la versatilita' non e' affatto paragonabile:wink:
Bhe è cambiato tutto, non c'è più il 4L BMW, c'è un telaio differente (lo stesso di Xc60, S80,V70, Mondeo, S-max, etc) , nuovi motori e c'è il Terrain Response mutuato dalla Range Rover Sport. E' completamente cambiata :wink:
mio zio ha avuto problemi ai freni, all'elettronica e ad altre cose...ha cambiato molte auto ma mi diceva che questa è stata la peggiore. dovrò chiedergli nello specifico ma l'ha tolta per disperazione (tra l'altro era della moglie, lui aveva una x5, ora ha una e320cdi)
Il vecchio Freelander era frutto della gestione disastrosa Rover e BMW. Il nuovo Freelander (2) è anni luce avanti a quello vecchio. Per qualità costruttiva e affidabilità. E' sviluppato sulla piattaforma Volvo-Ford della S80/V70/Mondeo/Galaxy/S-Max e monta l'ottimo 2.2 HDi PSA-Ford monoturbo e il superbo 3.2 L6 di derivazione Volvo