Forse adesso ci siamo, sicuramente molto melgio dell'attuale, però non capisco perchè volvo si ostini ad essere così estrema sul posteriore, dovrebbe fare qualcosa di più soft e non così pronunciato, cmq mi sembra un gran bel mezzo!
Sono sempre dei render del cavolo! Speriamo comunque bene per la nuova C30, e complimenti a Volvo per osare nel design delle sue auto. Certamente tra le più originali
Alla mia ragazza non piace, a chiunque parli della C30 non piace...e la gente mi dice: ma come la tua A3 è bellissima e ti piace quella schifezza?! Non sò che rispondere, a me la C30 fa impazzire: Assolutamente stupenda! Questa è col kit R-Desing, ma anche in Bmw o Audi, se non le prendi con l'M-Sport o l'S-Line non c'è gusto
costa molto, dentro è troppo spoglia...il quadrante è osceno, però la plancia centrale ha il suo sex appeal.... se in volvo migliorassero gli interni ne venderebbero a milioni... ps: anche io la stavo per prendere al posto dell'A3
...a me e' sempre piaciuta e trovo ingiusto il fatto che stilisticamente non viene molto apprezzata...almeno per l'originalita' delle linee...
se messa bene è fantastica e STILOSA! un bel t5 gplizzato e vedi come godi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />