E' bella, ma è sempre un Volvo e spendere quasi 35000Euro x un segmento C "svedese", mi sembra davvero troppo...
ke vuol dire ''è sempre una volvo'' proprio nn lo capisco... io potrei dire '' è sempre una bmw''...ke discorso è??? cmq esteticamente parlando anni luce meglio questa ke una 1er...
Spendere 35000€ per una segmento C è folle sia se si tratta di BMW, Audi o Volvo. A 35000€ mi compro ben altre auto meglio dotate e non scatolette infighettite
io preferisco 1000 volte questa c30 ad una 1er...e nn penso d essere l'unico...poi come è noto nn credo ke una volvo sia fatta alla caxxo d cane...
io starei sul dubbio amletico, riguardo a bellezza... però, twin spark, valle a provare, e mi dici qual'è meglio...
x me x quanto riguarda esterni ed interni c'è un abisso, pro-volvo, poi se la 1er a misano gira 8 decimi + veloci nn è ke me ne freghi molto...su strada certe sottigliezze scompaiono e subentra il maniko...e se mi devo fare un auto x scannare tra tornatini d montagna o x track-day nn mi faccio nessuna delle 2..
Ma ke discorso è??? Scusa eh, ma vuoi mettere una Serie 1 con una C30??? A livello estetico me ne frega poco se ti piace o no, ma confrontare quasi a parità di prezzo una Volvo a una BMW ce ne passa eh....poi ke tu odi il marchio è un altro discorso! Poi la storia del manico come dice Nino: è un arrampicarsi sugli specchi...questa mi mancava!!!
il tuo intervento è tanto prevedibile quanto inutile...sulla 1er lo sai come la penso quindi mi sorprende ke tu ti stupisca... 1000, anzi 10000 volte meglio una c30, sia come esterni ke come interni, imho, poi sicuramente i motori bmw a parità d cilindrata vanno + d quelli volvo....
guarda ho una volvo in garage! se vuoi ti faccio la foto delle chiavi e della volvo vicino alla zetina nn posso neanche paragonare la volvo alla bmw! fai prima a paragonare una alfa alla bmw ... ma la volvo proprio no!
e dire che in tante altre discussioni l'afista partiva a farsi i seghini per un decimo di qualche prova e ora non conta..... e va bè.. la coerenza evidentemente non è una sua dote..... cmq... a me la C30 piace un sacco... tolto il post che la fa troppo 480 style.. ma tutto sommato ci sta..... peccato solo che con il 2.4 non vada come dovrebbe.. ma probabilmente con il manuale la situazione migliorerà......:wink:
twin, il discorso non sta nei decimi di misano o nel track day che uno può farsi la domenica... prova e testa le sensazioni di guida al volante, sta lì la differenza, nel piacere di guida, non credo sia un caso che la bmw ce l'abbia fra gli slogan pubblicitari...
Allora diciamo ke tutti i tuoi interventi quando entri in questi discorsi sono inutili e mi stupisco ke ancora la pensi in questo modo.... Ke sia 10000 volte meglio una C30 di una Serie 1, anche questo è un intervento ke nn ha bisogno di una risposta, ke nn ha bisogno di un intervento vista l'assurdità del concetto!!!
dai beppe , cambia disco...sarà il centesimo post ke ripeti le stesse cose sul mio conto..sarai mica perseguitato?? x roger: che c'è d assurdo nel dire ke IMHO la volvo è + bella sia dentro ke fuori, mentre la bmw va d + cn ogni motore...??????? che cosa ho detto d strano???? se x me la linea della 1er è paragonabile a quella d una dacia logan e gli interni a quelli d una fiat duna che c'è ke nn va??? è un MIA opinione personale, vuoi sindacare anke sui gusti altrui??? ke la 1er d motore vada d + l'ho detto senza problemi, e probabilmente sarà anke + appagante su strada... x il resto lascia proprio stare..
mamma mia che esagerazione senza offesa, ma uno che ha questa opinione di una bmw serie 1 che, per quanto schifo possa fare, non è tanto peggio di un calcio nei maroni (per come la stai descrivendo te), preferirebbe camminare a piedi o su un mulo piuttosto che su una 146... capito che non ti piace, ma paragonarla a logan/duna mi sembra un po' troppo, anche per una persona che come te di macchine ne capisce.... sotto sotto
allora tanto x essere chiari posso dire ke nel segmento in quanto a linea io preferisco c30, 147, A3, leon, golf, e astra... certo ke se poi mettiamo cerchi da 18', pack m vari, assetti rasoterra, spoiler e alettoni vari diventa gradevole anke la 1er... ma una 116i base cn cerchi in latta è quanto d + brutto io riesca a immaginare...e nn te la regalano affato...anzi..:wink: e lascia stare la mia 146 ke ankor oggi è molto + gradevole e attuale d quanto potrà essere una 1er tra 10 anni...