Oggi pomeriggio mentre andavo a lavoro davanti ad un concessionario Volvo ne ho beccata una che stava uscendo nuova nuova! .... e' davvero bella! ...
Molto bella ma troppo cara! Concordo.... e dire che potrebbe essere una degna erede della mitica Volvo 480... ve la ricordate?
...questo é il tender della 5er che abbiamo appena preso... (in un confronto diretto con la 1er ) ...é una 1.6 momentum a benzina (che non é precisamente un fulmine ) e per ora siamo molto soddisfatti...però ai 26 che costava di listino non l'avremmo mai comprata... Se interessa, ho scritto qualcosa nel mio sito...
comunque si se devo spendere tutti quei soldi ... ma devo essere proprio costretto! .... perche' a questo punto prenderei un M3 e46 . .
La Volvo, listino alla mano, costa SENSIBILMENTE meno della 1er, a parità di dotazione. Sconti alla mano, la si paga meno di una Golf
Per me è oscena... Comunque ne avranno vendute 5 in tutta Italia, in giro non se ne vede nessuna e poi mi dite anche che costa molto, quindi è tutto chiaro...
A me nelle versioni più curate piace. I limiti principali sono: - listini alti - motorizzazioni poco interessanti :wink:
si anche a me nelle versioni piu' curate! il T5 no comment ... nuova o km zero su autoscout sta a 30.000€!!! ... robba da matti! ... esce un M3 e46 STRAFULL e con pochi km!...