Il bello è che l'altra Yaris old, pur avendo 108.000km, non vuole superare i 175 km/h. A tirarle le auto forse fa bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Penso comunque che il tacho digitale si blocchi a 199 km/h. Mi credete che ho legnato fino a 180 un 318tds E36 ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nooooo uff, io volevo vedere 200. Peccato. Ci credo, io l'altro giorno ho dato qualche allungo di quinta con la mia
Pure tu eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . Con 306cv ti metti a giocare con un tds da 90cv
Letto tutto il thread...adesso mi hai fatto venire voglia anche a me: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189656785 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi piacciono gli incrociatori da autostrada
Se si considera che un 330ci e46 smg coupè impiega circa 25 secondi per passare da 0 a 200 km/h è vero.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sentiresti la mancanza della tua 330d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quella rimarebbe con me comunque /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...questa sarebbe la classica auto da scannare per il week-end.....magari farla bianca con cerchi neri.........un bel mappone anche.... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191929918 Questa sarebbe perfetta se costasse la metà.....:wink:
In vendita da anni, non scende, è perfetta, ma a quel prezzo se la tiene cara cara. Comunque questa non è una VERA R. La R ha il 2.3 Turbo, questa ha solo l'allestimento da R.
Se ci vediamo magari ad un raduno mi devi portare a fare un giro, di tante macchine una T5 non l'ho mai sentita spremuta a fondo Michè, sono i postumi della sbornia di ieri notte o non sei più moderatore????
No non è sbornia Beckervdo lascia la moderazione e la redazione Bach lascia la moderazione Niko71 lascia la moderazione actarus8v lascia la moderazione Stare in un forum, provocazioni e altro Ovviamente c'è anche il post di Costantino - OnaFriday. Non sono più nè redattore nè moderatore.
non la vuoi proprio smettere di pigiare l'acceleratore, eh angelo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bel ferro comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />