Ciao a tutti. Ho notato che quando arriva una telefonata il sistema non abbassa il volume della radio/mp3. Stessa cosa in retromarcia quando entrano in funzione i sensori di parcheggio. L'auto che avevo prima abbassava il volume radio/mp3 in entrambi i casi e trovo la cosa molto comoda e utile. Anche sulle vostre è cosi oppure esiste un opzione da settare ? Grazie
Che auto hai? Sulla mia con idrive6 nelle impostazioni audio posso regolare tutto, compresi gong, pdc e telefonate.
Vado a memoria ma mi sembra che se arriva una telefonata la radio si silenzia sulla mia . Verificherò .
Anche sulla mia F21, quando arriva una chiamata sul telefono collegato in BT, la radio si silenzia Devo verificare se nelle impostazioni è possibile regolare il volume oppure la sensibilità
Nelle impostazioni audio, sotto alti bassi fader e balance ho un’altra voce, selezuonando quella mi fa regolare gli altri suoni. A me la telefonata la fa regolare solo durante la stessa, sia volume che microfono. La tua è nuovissima, potrai sicuramente fare lo stesso.