scusate una domanda: ho una nuova bmw x5 e70 e se provo ad ascoltare musica da una fonte sterna (aux) dalla presa audio nel bracciolo usando come fonte esterna un lettore di mp3 sento la musica con un volume bassissimo. non ho trovato modo per alzarlo....e' cosi' basso che e' inascoltabile. la cosa curiosa e' che mia moglie ha una serie 320 touring nuova e lei aveva lo stesso problema ma nel menu della radio ha la possibilita' di impostare di base il volume della presa aux e cosi' da lei ho risolto. possibile che da me sia impossibile risolvere il problema e quindi praticamente non si possa utilizzare la presa aux? grazie e ciao
Ho anche io lo stesso problema. Il fatto è che se ascolto l'ipod alzo molto il volume della radio. Il problema viene se poi passo alla modalità radio e non mi ricordo di cio'. Prendo certi infarti!!
io anche se alzo al massimo sento un suono lontanissimo....! quindi e' inutilizzabile! nella 320 di mia moglie si puo' entrare nel menu e regolare il volume di base della presa aux! meno spendi e piu' hai...lei ha gratis anche i comandi al volante....ed ha una versione base della 320, io ho la futura nuova x5 che costa piu' del doppio ed i comandi al volante sono un optional a pagamento a richesta! mi sono appena affacciato alla bmw ma cominciamo con delle grandi stranezze!