Volume autoradio in movimento | BMWpassion forum e blog

Volume autoradio in movimento

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da 320 touring, 29 Settembre 2008.

1. 320 touring

320 touring Kartista

151
    1
    21 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d touring 163cv
    Salve a tutti, non riesco ad inserire l'aumento di volume automatico quando da fermo si passa in movimento e con l'aumentare della velocità, bisogna "alzare" il volume della radio. Come si fà? Da fermo,... col motore acceso, ... non riesco.
    Ho il navi professional. (una volta ci sono riuscito, ma non mi ricordo come). Un'altra cosa, non riesco a capire se sul mio navi potrei vedere la figura dell'auto qualora montassi il PDC post. (che ora non ho), e se deve essere originale BMW o anche commerciale (costi???). Grazie Grazie

2. Tornado65

Tornado65 Secondo Pilota

509
    13
    21 Febbraio 2008
    Reputazione:
    266
    320D E90 rest - Idea 1.9 jtd
    Tenendo la radio o il CD acceso col nuovo I-Drive io premo il pulsante "option", all'nterno del menu regolazione volume c'è una voce "speed" che puoi regolare facendo in modo che all'aumentare della velocità aumenta anche il volume.

Vista la silenziosità della macchina lo reputo comunque un comando superfluo.

3. 320 touring

320 touring Kartista

151
    1
    21 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d touring 163cv
    aumento automatico volume autoradio

Scusate, ma qualcuno può aiutarmi a settare l'aumento del volume autoradio in velocità??????? Io provo, nel navi pro, leggo aumento volume..... aumento di 2 o 3 cubetti il volume ma poi non so come dare ok a questo cambiamento. Il motore deve essere acceso?? L'auto deve essere ferma o in movimento? La radio non mi sembra che si possa spegnere, perchè pigiando sul bottoncino posto a sinistra tra il navi ed il dvd (quello che regola anche il volume del navi), si toglie solo l'audio ma non so se si SPEGNE l'autoradio.
    Attendo un Vs aiuto concreto Grazie a tutti.

4. Giampo

Giampo Secondo Pilota

886
    26
    19 Maggio 2007
    Reputazione:
    277
    E90 320d
    Aumenta pure al max (tutti i cubetti che trovi)
    poi muovi l'i-drive verso l'alto e esci da quel sotto-menù
    qualunque impostazione dai rimane memorizzata basta uscire da quel sotto menù

5. 320 touring

320 touring Kartista

151
    1
    21 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d touring 163cv
    volume in movimento

Ciao, purtroppo non ci sono riuscito, e vorrei sapere se il motore deve essere spento o acceso, quando aumento il volume e sel'auto deve essere ferma o in movimento. Ringrazio tutti quelli che vorranno rispondere perchè questa cosa non mi và giù. Ciao

Ultima modifica di un moderatore: 15 Ottobre 2008
  6. andrea_s

andrea_s Collaudatore

275
    1
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    12
    bmw 330d touring
    oddio... io sono in attesa dell'auto nuova, ma questa funzione è presente da anni e si poteva fare anche a motore spento.

il resto delle funzioni dell'idrive ti funzionano correttamente?

7. 320 touring

320 touring Kartista

151
    1
    21 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d touring 163cv
    Si, il resto funziona tutto benissimo, (vengo da Audi A4) scusa sei quello delle luci targa led?

8. Giampo

Giampo Secondo Pilota

886
    26
    19 Maggio 2007
    Reputazione:
    277
    E90 320d
    motore spento oppure acceso se non ricordo male è uguale...
    quadro acceso (logicamente)
    premi i-drive...(al centro ì)
    intrattenimento (se non mi ricordo male)
    nel menù scorri fino ad AUDIO
    nel sottomenù vai a VOLUME DIPENDENTE VELOCITA'
    ti sposti in basso dove ci sono i trattini....ruoti l'i-drive per aumentarli
    puoi (non credo sia necessario) premere nuovamente l'i-drive al centro
    esci dal menù

Condividi questa Pagina