Salve a tutti,porgo un altra domanda:a qualcuno risulta sia possibile aumentare il volume del tono dei sensori di parcheggio su una 320d del 2006?
o tramite bc o tramite radio l ho letto l altro giorno sul manuale d istruzioni xò la procedura specifica non la so
Ciao Davidesmo, pensa che volevo chiedere anch'io questa domanda perché in effetti non si sentono tanto. Proverò anch'io a guardare meglio sul manuale.
Ciao. Quando avete trovato come fare potete postarlo? La mia 320d è d'importazione e non ho il manuale. Grazie.
ciao a tutti, il volume del pdc e gong auto lo potete aumentare o diminuire tramite il tasto 'nota musicale' posto sulla radio. a me sulla e92 radio professional funziona così:wink:
nessuna regolazione al momento " future con cip 30 sara possibile forse una regolazione del vollume ")