Di Lada 124 ne hanno fatte a vagonate a togliattigrad, fino al '90 inoltrato, e nessuno ci ha trovato da ridire, anche perché, per i luoghi, andavano più che bene. Certo, con gli occhi di noi europei avvezzi a lussi di ogni tipo, una vecchia jetta ristilizzata può apparire un abominio; tuttavia va considerato il contesto e il costo. Ci sono mercati dove vale la regola del "quel che non c'è non si rompe"
.........eppoi viste le tonnellate di merce a qualita' zero che la Cina riversa sulla Comunita' Europea,stiamo qui a lamentarci se riusciamo a piazzare da loro merce con somma qualita' Volkswagen? Benvenga anche magari proporre da loro la mitica Elba Innocenti,se la vogliono!!!:wink:
Mi sa che voi due siete stati un po' pochino in Cina.... Il taxi per eccellenza è la VW Santana! :wink:
Cavolo hai ragione davvero la Santana 3000 sono quelle più nuove come questa e se non mi sbaglio ci sono pure le Santana 2000 o Santana e basta che sono quelle più vecchie. Allora mi ero confuso le Jetta le ho viste solo in versione civile